l'anno scorso il mi babbo era andato a fare castagne sul monte dietro casa e da un cespuglio sono sbucati questi scemi in mimetica... tra un pò al mi babbo gli prende un colpo...
(e per poco loro non si son presi una bastonata.....)
l'anno scorso il mi babbo era andato a fare castagne sul monte dietro casa e da un cespuglio sono sbucati questi scemi in mimetica... tra un pò al mi babbo gli prende un colpo...
(e per poco loro non si son presi una bastonata.....)
se sei con amici ti spacchi dalle risate e dal divertimento....
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
[QUOTE=vecchialenza;2545099]T'assicuro che di biodegradabile han ben poco
per ripetitori intendo che (ricordo parliamo di simulazione di guerra ) la balistica delle softair garantisce un tiro utile al massimo di 30-40 metri , in guerra (vera) a centinaia di m ed oltre potresti beccarTi una pallottola .
questo gap balistico falsa il realismo della simulazione , un sistema con vestiario ricevente ed arma che elettronicamente o tramite laser "spara" un raggio , potrebbe rendere più realistico il tutto .
ovviamente è solo una valutazione personale/balistica , trovo che tirarsi addosso qualcosa (sia un pallino o un raggio ) non sia chissà quale divertimento .
bye
beh da quello ce sento dire da chi lo fa,ci sono certi fucili che fanno anche i 150metri quindi alla fine un po di campo ne hanno...e chiaro che nn come le vere ma alla fine sarebbe un po troppo per un giocattolino!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.

mi spiace Ti hanno raccontata una bufala , 150 metri un pallino da 6 mm lanciato con potenza inferiore ad 1 joule (limite legale per quelle "armi") li fà solo se Ti metti in vetta al monte bianco con vento a favore e 150 metri di precipizio al di sotto (se son 300 m ne fà anche 300) .
La balistica è una scienza quasi esatta e la forza di gravità e l'attrito atmosferico portano il pallino , nella migliore delle ipotesi a cadere a terra diciamo massimo massimo massimo in 60 metri , ma il tiro utile significa lo mando dove voglio io e non dove vuole lui e normalmente con le softair il tiro utile è sui 40 metri , oltre il pallino è difficile colpisca dove vuoi Tu , basta una leggera brezza e finisce anche a metri di distanza dal punto voluto .
In ultimo anche chi volesse andare fuori legge e lanciare il pallino con velocità (e quindi potenze) maggiori , non otterrebbe comunque i 150 metri , è un pò come dire di lanciare con le mani una palla da tennis fatta di polistirolo , anche se riuscissimo a lanciarla con tutta la forza di Hulk , cadrebbe sempre entro una distanza limitata perchè la sua massa e la sezione frontale sono limitate.
quanto sopra non per fare il professorone o voler imporre le mie tesi , semplicemente per chiaccherare su questo tema .
bye

dovrebbe essere divertente mi piacerebbe provare e poi un po di moto non fa mai male..![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani