Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luca BB Quel passo è quello che mi ha aperto gli occhi quando avevo 16 anni. non e' il solo... scritti corsari e' straordinariamente illuminante...
Figuriamoci se non li aprivi...
Originariamente Scritto da Gabro ... Glabro questi sono i pensieri che la massa celebrale che ti trovi tra le due orecchie riesce a generare?
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Luca BB Quel passo è quello che mi ha aperto gli occhi quando avevo 16 anni. a me li ha aperti il Passo Sillara a 21anni stupendo qui in Emilia....
Originariamente Scritto da Intriplato a me li ha aperti il Passo Sillara a 21anni stupendo qui in Emilia.... A me il Gavia a 17, con la cagiva mito, quando ancora non era stato asfaltato.
Originariamente Scritto da Luca BB A me il Gavia a 17, con la cagiva mito, quando ancora non era stato asfaltato. bella storia, io l'ho scoperto pochi anni fa il Gavia, belle cose, e li gli occhi devi aprirli bene !!!!!!! cmq BastaCanone
Originariamente Scritto da Luca BB Glabro questi sono i pensieri che la massa celebrale che ti trovi tra le due orecchie riesce a generare? SUCA BB, perchè offendi? Basta leggere il numero dei messaggi e la data d'iscrizione per capire chi ha più cervello.
Originariamente Scritto da Gabro SUCA BB, perchè offendi? lui è digitale o incazzato o moscio non ha vie di mezzo cmq ti quoto, non doveva
Originariamente Scritto da Gabro SUCA BB, perchè offendi? Basta leggere il numero dei messaggi e la data d'iscrizione per capire chi ha più cervello. Gabro tassonomico subito
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Gabro SUCA Dicevi?
Regole del Forum