Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato non far così solo xchè ti ho superato immeritatamente, se vuoi mi banno da solo x un pò ciao non sarebbe una brutta idea
Originariamente Scritto da Medoro non sarebbe una brutta idea non mi toccare l'intriplato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky non mi toccare l'intriplato Non schierarti con lui o avrai un memico in più
Originariamente Scritto da Medoro non sarebbe una brutta idea staresti bene impalato e con imbuto farti bere olio diricino come facevano ai tuoi compagni anni fa Originariamente Scritto da papitosky non mi toccare l'intriplato grazie Papito, ti metto tra gli amici
Ultima modifica di Intrip; 02/10/2009 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato staresti bene impalato e con imbuto farti bere olio diricino come facevano ai tuoi compagni anni fa grazie Papito, ti metto tra gli amici tu invece staresti bene in pole position con un bel mandingo dietro sei fortunato che non c'è una lista nemici altrimenti tu saresti al primo posto
Originariamente Scritto da Medoro tu invece staresti bene in pole position con un bel mandingo dietro sei fortunato che non c'è una lista nemici altrimenti tu saresti al primo posto tanti nemici tanto onore
Originariamente Scritto da Intriplato tanti nemici tanto onore e mo che è sta cazzata immane
Originariamente Scritto da Medoro e mo che è sta cazzata immane sei off topic, sei tu che fai chudere i topic, quando prendono la piega proberlusca li fai chiudere, cattocomunista
Regole del Forum