eppensare che gli Anglè, a Taranto BATTAGLIE NELLA STORIA - ATTACCO A TARANTO , ce le hanno suonate con queste caffettiere.....
Swordfish01.jpg
eppensare che gli Anglè, a Taranto BATTAGLIE NELLA STORIA - ATTACCO A TARANTO , ce le hanno suonate con queste caffettiere.....
Swordfish01.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Sempre in tema di aerei grandi grossi e cattivi: chance-Vought F4U Corsair, un altro spaccatutto...
o il caccia silurante Bristol Beaufighter, la "Morte Sussurrante" come lo chiamavano i giapponesi
Non che gli aerei italiani del periodo fossero meglio, come questo Fiat Cr 42 Falco
Gli aerei seri come i Macchi Mc-202 e 205 e il Fiat G-55 sono arrivati troppo tardi e in numero troppo limitato per poter dire la loro.
Ultima modifica di SpongeBob; 02/10/2009 alle 21:23 Motivo: UnionePost automatica
e mi hai preceduto, stavo postando una cosa simile.....
durante un viaggio in UK - in moto ventanni fà- sono andato a sbattere contro il muse dell'aviazione di marina inglese, naturalmente mi sono fiondato dentro.....spettacolare, peccato che nn ricordo il luogo e non trovo il link . comunque a giugno ero a Londra e all'Imperial War Museum ho visto dei bei pezzi .....
Immagine 213.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
io sono esterofilo quasi sempre, ma noi Italiani dobbiamo essere orgogliosi della nostra tradizione aeronautica....
![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!