sicuramente...






sicuramente...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub






Moratti, Abramovic, Perez, Laporta ed i nuovi sceicchi all'attacco sono la rovina del calcio
spesso un rutto vale più di mille parole
questo è un coglione montato che ormai rasenta la follia ed il delirio di onnipotenza...
si è anche chiesto per l'ennesima volta perchè i suoi pareggi vengono commentati malamente e quelli della juve (lo scorso turno di champions il bersaglio era il milan) ..no!!!! ma coglionazzo che non sei altro... ti fai chiamare specialone.. hai la rosa che hai scelto con le figurine panini, apri bocca a sproposito..aspettati che qualcuno ti chieda risultati ogni tanto NO??????!!!
cmq la risposta di ferrara è stata esemplare. lo specialone nella sua visione del gioco mette sullo stesso piano bayern monaco e quella squadra che ha incontrato lui in russia di cui manco moratti sa il nome!..dicendo che entrambe (juve e inter) non vincono in champions da sei gare.. dimenticandosi però che mentre loro ne prendevano tre a cipro e qualcuno in meno ad atene..la juve ne faceva altrettanti al bernabeu contro un certo Real...
In sintesi..ha rotto i coglioni.. ed io sinceramente spero che gli abbia rotti pure agli interisti, visto che parla e basta..e anche ieri sera si è salvato all'ultimo secondo..
Ultima modifica di redcell; 04/10/2009 alle 10:44




ha rotto le palle






Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ma lascia perdere và! Avete schierato un trio d'attacco da paura Moggi-Bettega-Giraudo e prima ancora l'Agnelli show....facciamo i seri su!
Meglio le guasconate di Mourinho, che anch'io preferirei sentire meno, che le porcate sportive delle dirigenze descritte.
Ripeto: lasciamo perdere il discorso che conviene!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
lol, quanti rosikoni in sto thread!
lo stesso real che ha perso 6-2 contro quelle schiappe del Barca o quello che ne prese 5 in totale dal liverpool che lo spedì a casa? :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
il bello è che più rosikate in questa maniera e più fate il gioco di Mou...continuate pure così! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
e pensare che il primo (se ben ricordo proprio il primo, al massimo comunque uno dei primi) che portò cifre folli nel calcio fu un certo SB presidente del Milan.
ah per la cronaca non faceva riferimento al rubin kazan, ma al pareggio contro il barca...e a dirla tutta manco ce l'aveva con la juve o ferrara (non li ha manco citati), ma, come al solito, coi giornalisti....ma capisco che non avendo sentito l'intervista si spara a casaccio.
Ultima modifica di maurino; 04/10/2009 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica





sento che presto saro' avvolto da una incommensurabile amarezza....