Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning ormai è tardi...ogni volta che guarderò il suo avatar affioreranno ricordi che mi spingeranno verso.... il bagno .........
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da DocHollyday Noia noia noia, con o senza Stoner: come ho già detto altrove, nemmeno nelle retrovie si sono visti i sorpassi! ho perso un pomeriggio davanti alla tv........
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys ho perso un pomeriggio davanti alla tv........ io avevo da fare ... la tv accesa ma non ne sono stato attratto .... qualche cosa vorrà pur dire?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato Geez !!!!!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da Mr Frowning mi sento male pure io...geez è un immondo... Originariamente Scritto da Intriplato .. presto dico che rimedia come suo solito
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez già va meglio
Originariamente Scritto da Mr Frowning già va meglio
Originariamente Scritto da Medoro tutti in bianco meglio bianconero
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
beh beh.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T beh beh..... ahecco...
Regole del Forum