Ciao a tutti.
Ho incrociato qualcuno del forum, ieri (sabato 3 ott.), h 17/17.30, presso la cascata delle Marmore? In direzione Terni, due Speed (una bianca, forse 2007, con cerchi blu; l'altra credo 955, colore scuro - blu? verde?).
Io avevo parcheggiato sulla dx in direz. Terni, ho una Speed bianca 2008 con cupolino e Mivv basso.
Fatemi sapere. Ciao!
Ultima modifica di Mettiu; 04/10/2009 alle 22:12 Motivo: Cancellazione OT

Purtroppo non ero io, io ero tra Fonni e Gavoi, a fare una scampagnata sulle rive del lago di Gusana (mappa sardegna - Google Maps)
una strada troppo bella (anche se stancante!) se fa bello potremo organizzare un viaggio triumpisti!... no?![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

speed nera opaca, e arancio su passo giogo, domenica
speed nera con arrow indiscesa futa ore 17.00 circa
speed blu su passo giogo, vista varie volte..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

avvistata speed 1050 nera a sarnico oggi pomeriggio !
lamps![]()

speed 02/04 nera saliva verso Cortina
SPEED TRIPLE 955d
avvistata speed 995 nera culo bello stamattina alla cittadella universitaria di catania..è qualcuno del forum?![]()

Domenica 25 ore 01.55 circa(o sabato notte, che dir si voglia), speed grigia, mi pare 955 (non ho visto bene) fuori Pavia verso S. Martino, poco dopo la conc HD
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!