Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
infatti non si stava discutendo sul fatto se sia tanto o meno, ma sul fatto di sapere certe cifre. Perchè qui se ne parla come se tutti conoscessero il contratto di Mou, ma non esiste nessuna ufficialità al suo stipendio. Per te non è un problema se sono 5,6 o 10, ma critichi Moratti per uno stipendio che non sai neanche quanto sia


quale allenatore non promette meraviglie in una grande squadra? capello? sacchi? ancelotti? tutti, chi più, chi meno, promettono meraviglie.

ed è l'unico a comportarsi così forse? Per di più mi sembra che nelle ultime interviste abbia detto chiaro e tondo cosa non andasse (a meno che vuoi dirmi che l'inter può giocare con lo stesso centrocampo dell'anno scorso senza Ibra....che si commenta da sola) se facessimo una lista in cui presidenti/allenatori accusano altri per le loro lacune stiamo qui fino al mese prossimo. Mourinho, checchè se ne dica, ha i maroni di dire quello che pensa. Sarà arrogante e presuntuoso, ma dice in faccia ciò che pensa.
Noi in italia siamo abituati al contrario, alle frasi di rito, al non dire mai quello che si pensa e mostrare il sorriso....solo quando uno sbiella allora non regge più questa farsa (vedi il pres. del Siena contro la Roma)

un pagliaccio che sta prendendo in giro tutti quanti, giornalisti in primis che fanno il suo gioco
ma sono ancora più pagliacci quello che lo criticano a priori senza manco sapere le interviste o le domande a cui risponde
su tutta la linea:
PUNTI DI VISTA.