ho ancora i brividi e più ci penso e più mi rendo conto di quanto siamo "indifesi" nella propria casa...
circa due ore fà, sento dei strani rumori, non sò cosa mi ha fatto aprire gli occhi e vedevo uno strano gioco di luci e un ticchettio dalla finestra...vedo una sagoma...apro di colpo la finestra e mi trovo questo che stava "scassinandola", ho cacciato un urlo "CHE CAZZZZZO FAI" e fortunatamente è scappato, penso anche cadendo sotto nel giardino del vicino, la cosa che mi ha ulteriormente sconvolto, è il suo "complice" che era fuori dal cancello del vicino che mi urla "VAI DENTRO PEZZO DI ...." mentre scavalcandolo fa per entrare...pochi attimi ma ancora ci penso...
a quel punto avevo la voglia di uscire e inseguirli...ma forse la paura, forse il buon senso, di non sapere quanti erano e se erano armati mi ha fatto stare in casa ad aspettare non sò cosa!!
una cosa è certa...se avevo un'arma, avrei sparato senza pensarci dalla finestra cercando di prenderli...lo sò che può sembrare affrettato ed estremo il mio pensiero, ma sentirsi privare della propria libertà, è drammatico...
adesso ho paura, una paura strana, una paura di qualcosa di incerto...e mi sento fortunato che non sono entrati o come può succedere di rientrare più tardi, esempio lampate proprio la sera precedente, dopo una splendida serata con un gruppo di amici, rientro a casa verso quell'ora con la mia compagna e magari li trovi ancora dentro...meglio non pensarci, ma è difficile non farsi domande...
scusate lo sfogo!!!