Questo week-end c'è stato l'open di Harley, io con S8 (che hai già scelto la suq prox moto) siamo andati a provare.
Ovviamente prova in città...quindi giudizi molto limitati
Io ho scelto:
Buell 1125R
In realtà a me piace la 1125CR però essendo lo stesso motore ho deciso di provare!
Dunque, dal punto di vista della ciclistica non mi esprimo più di tanto come già spiegato sopra, solo 1 cosa, frenata potente e fin troppo brusca che scompone un po' l'assetto anteriore, ma penso sia dovuto al fatto di farci la mano.
Motore...tutt'altra cosa dai classici motori Harley montati su Buell, in basso non spinge un granchè, anzi...ma in alto è davvero una iena!!!
Forse è un motore meno sfruttabile di quello Triumph, ma questa Buell...VA!!!
Posizione di guida caricata, ma non troppo...unica nota negativa è la sella troppo grande e in accelerazione il sedere tende a slittare, ma penso che sia un problema mio visto che sono abituato alla sella della S che a malapena ci sto
Harley Davidson Rocker
Ecco il mio pensiero cattivo...
Ok è un cancello, lo ammetto, non va niente e frena ancora meno...ma guidarla mi è piaciuto tantissimo!
Capisci subito che è una moto da passeggio, tranquilla, ma nello stesso tempo da una sensazione di imponenza e supremazia sulla strada...penso dovuta psicologicamente alla lunga forcella.
In ingresso curva lo sterzo di "gira" da solo, e certo non si guida come una Speed (ma va?)
Rumore tappato dai silenziatori originali, peccato e vibrazioni pensavo decisamente peggiori!
Posizione di guida comodissima e rilassata, ma ho provato 10minuti...forse alla lunga stanca...FORSE!
In conclusione...meno male che non ho 21000Euro...altrimenti non so![]()