Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: Tanto poi li rivotano in massa...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    ...........
    se lor signori? agiscono in codesto modo una spiegazione ci sarà?
    azzardo..........l italiano oggi lo prende nel culo e il giorbno dopo si è già dimenticato.......votate gente votate!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    caro roberto, la regione veneto non è statuto speciale come la sicilia
    se tu vai in trentino, che non ha assolutamente industrie floride o chisà cosa sono stati capaci di sfruttare al meglio il territorio preservandolo anche da scempi dell'uomo.
    e loro si che sono a statuto speciale, e ti assicuro che allo stato non danno nulla, ma nemmeno ricevono un euro.
    io farei un bel paragone con la sicilia e la provincia di trento, e mi chiederei perchè, pur avendo le stesse agevolazioni fiscali la sicilia non riesce a tutelare il territorio, pur avendo chiaramente un alto valore di sovvenzioni statali.
    e mi chiedo perchè la regione sicilia deve aver pure un parlamento a sè, con costi incredibili.

io se fossi siciliano mi incaxxerei
    si ma che centra un alluvione con decine di morti con lo statuto speciale???
    state facendo un discorso che offende le persone che attualmente soffrono in quelle zone d'Italia!
    i morti non sono a statuto speciale o ordinario e neanche le disgrazie da cui questo paese è stato ripetutamente colpito da nord a sud! e non ho mai sentito discorsi del genere e il fatto che qualcuno li faccia è davvero triste!!!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    tanto il voto per com'è organizzato ora è effettivamente inutile....gli schieramenti sono ininfluenti di fronte alla qualità politica.....prossima al meno infinito.

finchè saranno le coalizioni ed i partiti a decidere chi mandare sul carrozzone....il voto è una presa di culo.

Il nominale io voto TE non il partito......sarebbe già un passo avanti per cambiare sta classe politica di merda
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Che in trentino lavorino normalmente bene non si discute. Discutibile affermare che i Trentini oltre che trattenersi i soldi non ricevano un euro dallo stato così come dimenticare tragedie per alluvioni come Stava i 268 morti che tra i responsabili qualcun del luogo avrà visto.

Catastrofe della Val di Stava del 19 luglio 1985 - Wikipedia

Il procedimento penale si concluse nel giugno 1992 con la condanna di 10 imputati dei reati di disastro colposo ed omicidio colposo plurimo e cioè:
    dei responsabili della costruzione e gestione del bacino superiore che crollò per primo: i direttori della miniera e alcuni responsabili delle società che intervennero nelle scelte circa la costruzione e la crescita del bacino superiore dal 1969 al 1985;
    dei responsabili del Distretto minerario della Provincia Autonoma di Trento che omisero del tutto i controlli sulle discariche.
    Vennero inoltre condannate al risarcimento dei danni in veste di responsabili civili per la colpa dei loro dipendenti
    le società che nello stesso periodo ebbero in concessione la miniera di Prestavel o intervennero nelle scelte relative alle discariche: Montedison Spa, Industria marmi e graniti Imeg Spa per conto della Fluormine Spa, Snam Spa per conto della Solmine Spa, Prealpi Mineraria Spa;
    la Provincia Autonoma di Trento.

Al di là delle azioni ed omissioni penalmente rilevanti, concorsero al disastro di Stava una serie di comportamenti che vanno oltre la sfera giuridica e si caratterizzarono principalmente nell'aver anteposto alla sicurezza dei terzi laredditività economica degli impianti sia da parte delle società concessionarie che degli Enti pubblici istituzionalmente preposti alla tutela del territorio e della sicurezza delle popolazioni.
    Ultima modifica di Richymbler; 05/10/2009 alle 12:13

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si ma che centra un alluvione con decine di morti con lo statuto speciale???
    state facendo un discorso che offende le persone che attualmente soffrono in quelle zone d'Italia!
    i morti non sono a statuto speciale o ordinario e neanche le disgrazie da cui questo paese è stato ripetutamente colpito da nord a sud! e non ho mai sentito discorsi del genere e il fatto che qualcuno li faccia è davvero triste!!!
    Roberto i morti sono una conseguenza dell'alluvione no? l'alluvione è una conseguenza della cattiva amministrazione del terittorio no? ..vado avanti?
    Credo che nessuno gioisca per la morte di nessuno, ma cazzo si può o no prevenire ste morti??? o dobbiamo pagare sempre tutti per colpa di pochi???
    Ti porto due semplici e vicini esempi, stiamo ristrutturando un casale di 80 anni ben fatto che ha resistito a due terremoti, bene, siamo stati fermi un anno (1 ANNO) perchè il genio civile doveva fare indagini e controlli! cazzo! un anno di affitto buttato!
    Un conoscente che voleva ristrutturare una casa sulle colline qua vicino ha aspettato otto anni (8 ANNI) il permesso di costruire perchè li vicino ci passa un ruscello che scola la pioggia della collina quando piove molto!!
    Adesso vorrei sapere quante case che stanno sul vesuvio e altre zone del sud pericolose hanno la concessione edilizia! cazzo!
    e poi mi si vien a dire che l'Italia è una sola e siamo tutti uguali da Vetta d'Italia a Capo Passero!
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Roberto i morti sono una conseguenza dell'alluvione no? l'alluvione è una conseguenza della cattiva amministrazione del terittorio no? ..vado avanti?
    Credo che nessuno gioisca per la morte di nessuno, ma cazzo si può o no prevenire ste morti??? o dobbiamo pagare sempre tutti per colpa di pochi???
    Ti porto due semplici e vicini esempi, stiamo ristrutturando un casale di 80 anni ben fatto che ha resistito a due terremoti, bene, siamo stati fermi un anno (1 ANNO) perchè il genio civile doveva fare indagini e controlli! cazzo! un anno di affitto buttato!
    Un conoscente che voleva ristrutturare una casa sulle colline qua vicino ha aspettato otto anni (8 ANNI) il permesso di costruire perchè li vicino ci passa un ruscello che scola la pioggia della collina quando piove molto!!
    Adesso vorrei sapere quante case che stanno sul vesuvio e altre zone del sud pericolose hanno la concessione edilizia! cazzo!
    e poi mi si vien a dire che l'Italia è una sola e siamo tutti uguali da Vetta d'Italia a Capo Passero!
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    potremo criticare la burocrazia che impiega 8 anni ma almeno speriamo che la casa non sia su uno scolo di acque pluviali. Qui a Malcesine del Garda quelle che per volere del sindaco si potevano costruire come pertinenze a garage alle abitazioni esistenti si sono trasformate velocemente in ulteriori seconde case abusive.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    potremo criticare la burocrazia che impiega 8 anni ma almeno speriamo che la casa non sia su uno scolo di acque pluviali. Qui a Malcesine del Garda quelle che per volere del sindaco si potevano costruire come pertinenze a garage alle abitazioni esistenti si sono trasformate velocemente in ulteriori seconde case abusive.
    sei di Malcesine?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    sì.... ma non a statuto speciale....

e poi per 3 ore d'acqua?????

15 giorni fa a Padova ha piovuto ininterrottamente per 14 ore e pezza provincia è andata letteralmente sott'acqua...
    è vero che non ci sono stati morti, ma nessuno ne ha parlato o ne ha riempito i palinsesti televisivi.... ci siamo COME SEMPRE arrangiati...
    in 3 ore di acqua è scesa giù l'acqua di 2 mesi

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    sei di Malcesine?
    la casa l'avevo a Brenzone ora sono residente onorario a Malcesine in quanto frequentatore trentennale causa peler e windsurf

(e prendo in affitto quello che sulla carta dovrebbe essere un garage, appunto)

Che il sud d'Italia sia martoriato in modo selvaggio dall'abusivo quello è cmq sotto gli occhi di tutti, così come è vero che dove sta medoro chi aveva iniziato a mettere freno a certe costruzioni sulle coste è stato poi trombato dal partito dei costruttori...
    Ultima modifica di Richymbler; 05/10/2009 alle 12:33

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima