Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. MI ASSOCIO quoto lo stato dubbioso di Geggey
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Quanta brutta gente che gira la sera!
spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Bella ragazza giuliana, i brutti ceffi un po meno...
Originariamente Scritto da MR-T spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooo Misterrrrrrrrrrrrr.......
Originariamente Scritto da Lo zar Misterrrrrrrrrrrrr....... zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.... ciao... c'eri anche tu? ....... mi sa che non ti ho mai visto in foto grandi... apparte avatar modello pigiama quale sei? vi siete divertiti? ... oppure non c'eri?
Originariamente Scritto da MR-T zaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.... ciao... c'eri anche tu? ....... mi sa che non ti ho mai visto in foto grandi... apparte avatar modello pigiama quale sei? vi siete divertiti? ... oppure non c'eri? Quoto il pigiama C'ero c'ero!!!!So' quello con la maglietta blu seduto a fianco a Winter!!!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Quoto il pigiama C'ero c'ero!!!!So' quello con la maglietta blu seduto a fianco a Winter!!!!! spettacoloooooooooooooooooo divertiti? direi di si dalle foto
Originariamente Scritto da MR-T spettacoloooooooooooooooooo divertiti? direi di si dalle foto Si si,proprio una bella serata..........alla prossima magari ci conosciamo
Originariamente Scritto da Lo zar Si si,proprio una bella serata..........alla prossima magari ci conosciamo speriamooooooooooooooooooo
Regole del Forum