Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
Finchè si fanno solo le chiacchere va tutto bene, c'è gente come Bertinotti che ci ha campato da nababbo una vita intera. Particolarmente qualificanti i punti su Internet gratis e le piste ciclabili. Da sottolineare la presenza in platea di un testimonial del calibro di Celentano (e come diceva un noto comico "dico calibro perchè trattasi di pistola") un tale che per fare una serata in TV faceva sborsare a mamma RAI qualche milione di Euro.
io giudico solo quello che dice grillo; per ora è chiaro che sono solo chiacchiere ma sono chiacchiere condivisibilissime.

e lo dico da non amante di grillo e ne tantomeno di celentano che mi sta molto sulle balle.

ma permettetemi : leggo gente che gli da del falso, ipocrita ecc ecc e magari la stessa gente vota pd o pdl...

ecco, questo mi fa veramente ridere.

perchè grillo sarà falso, ipocrita, egoista e quello che volete ma dice molte più verità lui di tutti i burattini incravattati che stanno in parlamento.

in quanto rappresentanti non plus ultra dell'ipocrisia per un ventennio di degrado italico che la gente continua a supportare grazie al loro voto.