Se la fate a maniche lunghe la prendo pure io
Se la fate a maniche lunghe la prendo pure io
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
io ...la voglio...dai Giova.....falla !!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sì che si fa...sono già andato con Marco66 ad informarmi da chi le produce, presto apriremo il nuovo post
devo solo parlare con MVM, perchè non mi sembra abbiano molta iniziativa.....a questo punto direi di farcele per i cacchi nostri.......
alla fine avremmo pensato difare così
a) 1 maglietta SET semplice, simile alla felpa, ma eventualmente personalizzabile col proprio nickname;
b) 1 maglietta "gran jiho de futa"...... con scritta Trimph davanti, e dietro la famosa scritta;
c) rifare la felpa SET, identica alla precedente.....per chi non ce l'ha, o per chi l'ha già consumata come il sottoscritto......
Ma qui bisogna vedere in quanti siamo, perchè con i ricami, impostare la prima costa 150 euro, da diluire su tutte le successivem, quindi bisogna farne almeno 30-40 altrimenti viene a costare troppo
E' ovvio che in finzione del numero i prezzi cambiano, come pure il tipo di stampa...o laser a caldo o serigrafata, se si superano i 20 pz.
Quindi occorrerà fare una lista seria, raccogliere la pilla per l'ordine, ed andare ad ordinare il tutto
RESTATE COLLEGATI, PRESTO APRIRO' IL TOPIC NUOVO
Ultima modifica di giova66; 06/10/2009 alle 11:51
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
la voglio ...la voglio...la voglio.......