Quindi Modena il 13 dicembre? Possiamo andare a borlenghi come l'anno scorso (dov'era... Nonantola forse...)
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

forse disagiato manda tutto all' aria per colpa di giova che vuol andare a rimini!

Vabbè e quanto s'à d'aspettare? Tra un po' l'è dicembre, va a finire che ci si trova al compleanno del forum
Eppoi: SET è Sezione EMILIANA Triumph... Rimini è Romagna!
Ovvia Disagiato, un farti ingannare!!!
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

io voto bologna!!!!!
e poi setc non ha niente a che vedere col set!!!

Ho chiesto per il 22/11 ed hanno posto.
Circa 50 persone ore 13.00
Gruppo TRIUMPH.
Attendono conferma.
Se si decide devi:
stabilire cosa si vuole mangiare, se come lo scorso anno oppure in modo diverso.
chiedere, in base a quanto sopra,il costo
quale data per chiusura prenotazioni
Presidente, decidi poi mi fai sapere...magari io e te andiamo una sera a provare il menù![]()

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html