Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: PARERE Permuta SuperDuke-Scrambler

TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Moto
    Scrambler
    chappala la scrambler....

Citazione Originariamente Scritto da Fabri/scrambler Visualizza Messaggio
    Io sono passato da un Guzzi V11 alla scrambler. Quindi da 90 cavalli a 50 circa. Il risulatato e che vado + di prima!! La maneggevolezza della scrambler è grandiosa, e nel misto fa la differenza. In autostrada ti permette comunque di viaggare ai 150 km/h senza tanti problemi.
    Tu provala poi saprai cosa fare!!!
    ...e che ccciiiaaaa'i? il collo di terminator?????!!!!!!
    Ultima modifica di Nicco73; 06/10/2009 alle 11:13 Motivo: UnionePost automatica
    MCM
    ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    secondo me la differenza tra Thrux e Scrambler per chi arriva da una KTM è solo nell'assetto di guida. Gli sembreranno tragicamente ferme tutte e due.

Suggerisco a tutti coloro che si lanciano cambi così radicali di fare una seria prova del mezzo perchè il rischio commettere un errore è molto elevato.
    Sono d'accordo...io quando ho provato la prima volta la Scrambler appena sceso dalla Daytona mi sembrava che non accelerasse...poi però l'ho provata su un pò di curve e preso un pò il ritmo mi sono divertito come un matto...ti culla tra le curve in un modo unico!

Mi sono proprio innnamorato!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di NightRider2
    Moto
    Scrambler 2006 - Vespa T5 pole position
    Ciao, concordo assolutamente con gli altri utenti che ti hanno consigliato di provarla bene prima Alla fine dipende essenzialmente da quello che cerchi. Io possiedo da poco proprio una Scrambler e, secondo me, è una moto che può essere apprezzata da chi ricerca un mezzo dalla linea assolutamente elgante e che più che le prestazioni, cerca il piacere di lasciarsi condurre e di provare certe emozioni mentre guida. Resta il fatto che la sua maneggevolezza, specie nelle strade collinari o di montagna è piacevolissima e che ti permette di sentirti "appagato" senza dover strafare. Secondo me non c'è paragone assolutamente con la tua Ktm, sono due mondi totalmente paralleli, ragion per cui ti consiglio di valutare in maniera saggia l'utilizzo che ne farai ma soprattutto di provarla realmente

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    io son probabilmente l'ultimo che deve parlare , mai andato in moto fino a 3 mesi fà , ma in 3 mesi ho fatti 7.000 km in scrambler , posso dirTi che è una moto fantastica nonostante quelle che ritengo pecche ( ammortizzatori da migliorare, frenata da migliorare ) .
    bye

TCP Rider L'avatar di fiumi
    Moto
    ex Thruxton, ora innamorato della T301
    A livello di maneggevolezza non c'è gara. Ci sono più di 60 kg di differenza e quasi gli stessi cavalli. A livello di comodità invece la Triumph è un'altra cosa. Se puoi provala prima di scegliere.
    "....... nella vita non c'è una trama"

TCP Rider
    Domani vado dal concessionario triumph a padova a chiedo una prova. Mi sto convincendo, anche se di solito si passa a cilindrate maggiori. Io farei il contrario. Comunque se mi trovo bene alla guida chissenefrega dei cavalli!
    Grazie a tutti

TCP Rider L'avatar di Cenerì
    Moto
    Thunderbird sport my04
    bah

è un cambio che non capisco

ho hai sbagliato fino adesso con la Kappona una delle moto più adrenaliniche che abbia mai guidato o ti accingi a fare una cavolata clamorosa con l'acquisto della Bonneville Scambler, una delle moto meno performanti che il mercato offre.

Posso considerare di averle tutte e 2 in garage, ma una scelta non la concepisco proprio, sono due moto completamente diverse

IMHO

TCP Rider
    Non lo so come mai mi è venuta sta fissa!La scrambler mi piace esteticamente, magari guidandola resto deluso!forse dovrei provare la thruxton?mah!certo che la kappa è una vera bomba. performante al massimo. Prenderei la scrambler per stare tranquillo penso. Sono un pò in confusione cmq!!

TCP Rider L'avatar di Cenerì
    Moto
    Thunderbird sport my04
    se vuoi andare più tranquillo devi fare un cambio di mentalità, non un cambio di moto

se sai andare, ti troveresti ad usare un mezzo inadeguato per frenata e sopsensioni, molto affascinante, non c'è dubbio, ma veramente inadeguato alla guida semi-sportiva

TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Citazione Originariamente Scritto da Cenerì Visualizza Messaggio
    se vuoi andare più tranquillo devi fare un cambio di mentalità, non un cambio di moto

se sai andare, ti troveresti ad usare un mezzo inadeguato per frenata e sopsensioni, molto affascinante, non c'è dubbio, ma veramente inadeguato alla guida semi-sportiva

...non scherziamo su, quando avevo il Monster S4R ero spesso a paletta, con il KTM motard su una ruota e con la Bonnie vado in giro tranquillo.. se una moto va la mano prude punto e basta.
    Sono moto nate per andar veloce e non fanno nulla per impedirtelo, anzi ti invitano a farlo, soprattutto i bicilindrici pompati che da mondo e mondo girano veramente bene quando entrano in coppia. Il resto sono scuse da raccontare alle mogli e genitori.

Se sei maturato la scrambler fa per te.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima