Ultima modifica di Nicco73; 06/10/2009 alle 11:13 Motivo: UnionePost automatica
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

Sono d'accordo...io quando ho provato la prima volta la Scrambler appena sceso dalla Daytona mi sembrava che non accelerasse...poi però l'ho provata su un pò di curve e preso un pò il ritmo mi sono divertito come un matto...ti culla tra le curve in un modo unico!
Mi sono proprio innnamorato!![]()

Ciao, concordo assolutamente con gli altri utenti che ti hanno consigliato di provarla bene primaAlla fine dipende essenzialmente da quello che cerchi. Io possiedo da poco proprio una Scrambler e, secondo me, è una moto che può essere apprezzata da chi ricerca un mezzo dalla linea assolutamente elgante e che più che le prestazioni, cerca il piacere di lasciarsi condurre e di provare certe emozioni mentre guida. Resta il fatto che la sua maneggevolezza, specie nelle strade collinari o di montagna è piacevolissima e che ti permette di sentirti "appagato" senza dover strafare. Secondo me non c'è paragone assolutamente con la tua Ktm, sono due mondi totalmente paralleli, ragion per cui ti consiglio di valutare in maniera saggia l'utilizzo che ne farai ma soprattutto di provarla realmente
![]()

io son probabilmente l'ultimo che deve parlare , mai andato in moto fino a 3 mesi fà , ma in 3 mesi ho fatti 7.000 km in scrambler , posso dirTi che è una moto fantastica nonostante quelle che ritengo pecche ( ammortizzatori da migliorare, frenata da migliorare ) .
bye

A livello di maneggevolezza non c'è gara. Ci sono più di 60 kg di differenza e quasi gli stessi cavalli. A livello di comodità invece la Triumph è un'altra cosa. Se puoi provala prima di scegliere.
"....... nella vita non c'è una trama"
Domani vado dal concessionario triumph a padova a chiedo una prova. Mi sto convincendo, anche se di solito si passa a cilindrate maggiori. Io farei il contrario. Comunque se mi trovo bene alla guida chissenefrega dei cavalli!
Grazie a tutti

bah
è un cambio che non capisco
ho hai sbagliato fino adesso con la Kappona una delle moto più adrenaliniche che abbia mai guidato o ti accingi a fare una cavolata clamorosa con l'acquisto della Bonneville Scambler, una delle moto meno performanti che il mercato offre.
Posso considerare di averle tutte e 2 in garage, ma una scelta non la concepisco proprio, sono due moto completamente diverse
IMHO
Non lo so come mai mi è venuta sta fissa!La scrambler mi piace esteticamente, magari guidandola resto deluso!forse dovrei provare la thruxton?mah!certo che la kappa è una vera bomba. performante al massimo. Prenderei la scrambler per stare tranquillo penso. Sono un pò in confusione cmq!!

se vuoi andare più tranquillo devi fare un cambio di mentalità, non un cambio di moto
se sai andare, ti troveresti ad usare un mezzo inadeguato per frenata e sopsensioni, molto affascinante, non c'è dubbio, ma veramente inadeguato alla guida semi-sportiva

...non scherziamo su, quando avevo il Monster S4R ero spesso a paletta, con il KTM motard su una ruota e con la Bonnie vado in giro tranquillo.. se una moto va la mano prude punto e basta.
Sono moto nate per andar veloce e non fanno nulla per impedirtelo, anzi ti invitano a farlo, soprattutto i bicilindrici pompati che da mondo e mondo girano veramente bene quando entrano in coppia. Il resto sono scuse da raccontare alle mogli e genitori.
Se sei maturato la scrambler fa per te.