Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 io vorrei diventare membro semplice! devo essere introdotto da un altro membro???? le selezioni per entrar a far parte del gruppo sono "durissime"....pensaci bene....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 le selezioni per entrar a far parte del gruppo sono "durissime"....pensaci bene.... un gruppo membri durissimi introduzioni ma che èèèè?????
Originariamente Scritto da fearless1972 le selezioni per entrar a far parte del gruppo sono "durissime"....pensaci bene.... vi prego basta, ho le lacrime agli occhi...e un ufficio a vetrate...
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara vi prego basta, ho le lacrime agli occhi...e un ufficio a vetrate... Quote: Originariamente inviata da fearless1972 le selezioni per entrar a far parte del gruppo sono "durissime"....pensaci bene.... un gruppo membri durissimi introduzioni ma che èèèè????? e ora pure le vetrine!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 le selezioni per entrar a far parte del gruppo sono "durissime"....pensaci bene.... mmmmm....si rischia troppo ...non vorrei che qualcuno mi desse una spinta da dietro per entrare in questo gruppo...
prendete tiger....vai tiger vai prima tu...
Originariamente Scritto da roberto70 prendete tiger....vai tiger vai prima tu... tiger sono io? io forse sono il più vecchio on-line, 38 anni, quindi prima voi, io sto dietro...supervisiono ... anche le vetrine coi gruppi e membri e dure selezioni e non solo quelle....
Originariamente Scritto da roberto70 mmmmm....si rischia troppo ...non vorrei che qualcuno mi desse una spinta da dietro per entrare in questo gruppo... bastaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da roberto70 mmmmm....si rischia troppo ...non vorrei che qualcuno mi desse una spinta da dietro per entrare in questo gruppo... devi solamente lasciarti andare.....al resto penseremo noi!!!!! fidati che sei in buone "mani"......
Originariamente Scritto da fearless1972 devi solamente lasciarti andare.....al resto penseremo noi!!!!! fidati che sei in buone "mani"...... mi son messo i dainese tushima e ho cambiato posto alle protezioni....ora sono pronto! fate pure!
Regole del Forum