Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Mtb... dovendo scegliere tra questa due:

TCP Rider L'avatar di KIKO
    Moto
    Triumph Thruxton
    Esiste solo CANNONDALE!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da Monstermob Visualizza Messaggio
    96 kg, un blocco di ghisa con le ruote praticamente
    MI avete dato del blocco di ghisa?!
    Cmq madre natura con me è stata generosa.. vedere foto avatar.. e su qualunque mtb faccio la figura dell'uomo su bici da bimbo!!!
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01
    sei un lasagnone...........ciao Sad

se hai problemi di schiena,dovresti considerare una biammortizzata come già scritto qualcuno.....oppure,anche un telaio in acciaio,piuttosto che in allumio,ma non credo se ne trovino più

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    MI avete dato del blocco di ghisa?!
    Cmq madre natura con me è stata generosa.. vedere foto avatar.. e su qualunque mtb faccio la figura dell'uomo su bici da bimbo!!!
    Ammazza se sei massiccio, scusa, ho fatto un'associazione mentale assurda, non credevo fosse il tuo peso (se mi piglia mi sfascia ) quindi ritiro tutto

Sai, viste le tue misure ti conviene valutare anche una xl forse, poi se vuoi qualcosa di diverso per non sembrare su una bici da bimbo potresti pensare anche ad una 29" al posto della classica 26"

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Citazione Originariamente Scritto da losvizzero Visualizza Messaggio
    sei un lasagnone...........ciao Sad

se hai problemi di schiena,dovresti considerare una biammortizzata come già scritto qualcuno.....oppure,anche un telaio in acciaio,piuttosto che in allumio,ma non credo se ne trovino più
    Qual buon vento!!!
    Sai avevo pensato alla biammortizzata ma vista la disponibilità economica penso che a questi prezzi non ce ne siano di valide.. e poi se l'ammortizzatore post non fosse bloccabile penso che il continuo su e giù sarebbe più gravoso rispetto ad una front!!
    Le mtb in acciaio sono un miraggio ormai.. a parte la mia vecchia che ho in garage che ha 17 anni giusti giusti ma che ormai mi è scappata di misura!!!
    Certo è che più è lunga più resto "sdraiato" e meno carico la schiena.. o no?!
    POI a vedere i listini e le misure c'è da perdersi xchè quello che è L per qualcuno è Xl per qualcun'altro!!!
    L'ideale è provarle per vedere come ci sto sopra!!

Citazione Originariamente Scritto da Monstermob Visualizza Messaggio
    Ammazza se sei massiccio, scusa, ho fatto un'associazione mentale assurda, non credevo fosse il tuo peso (se mi piglia mi sfascia ) quindi ritiro tutto

Sai, viste le tue misure ti conviene valutare anche una xl forse, poi se vuoi qualcosa di diverso per non sembrare su una bici da bimbo potresti pensare anche ad una 29" al posto della classica 26"
    Che mi frega è l'altezza.. il peso viene di conseguenza; non sono grosso anzi!!
    Per le mtb da 29" ne ho vista qualcuna in giro ma si parla di ben altre cifre... devo vedere se è solo una moda o se hanno qualche beneficio effettivo!!
    Ultima modifica di SadShape; 06/10/2009 alle 20:40 Motivo: UnionePost automatica
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    Qual buon vento!!!
    Sai avevo pensato alla biammortizzata ma vista la disponibilità economica penso che a questi prezzi non ce ne siano di valide.. e poi se l'ammortizzatore post non fosse bloccabile penso che il continuo su e giù sarebbe più gravoso rispetto ad una front!!
    Le mtb in acciaio sono un miraggio ormai.. a parte la mia vecchia che ho in garage che ha 17 anni giusti giusti ma che ormai mi è scappata di misura!!!
    Certo è che più è lunga più resto "sdraiato" e meno carico la schiena.. o no?!
    POI a vedere i listini e le misure c'è da perdersi xchè quello che è L per qualcuno è Xl per qualcun'altro!!!
    L'ideale è provarle per vedere come ci sto sopra!!

Che mi frega è l'altezza.. il peso viene di conseguenza; non sono grosso anzi!!
    Per le mtb da 29" ne ho vista qualcuna in giro ma si parla di ben altre cifre... devo vedere se è solo una moda o se hanno qualche beneficio effettivo!!
    Guarda, delle 29" se ne parla davvero un gran bene, ad alcune ganfondo ho visto gente che partecipava con la 29" con forcella rigida al posto della forcella ammortizzata, scambiando qualche parere mi dicevano che sono molto più sicure in discesa senza penalizzare in salita, non so però se siano anche più confortevole di una 26"
    Le biammortizzate confermo che per averne una discreta bisogna mettere in preventivo almeno 1200 euro, poi ci sarebbero anche i telai in titanio che sono decisamente più morbidi dell'alluminio ma costano una follia

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234