Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 142

Discussione: BURQA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    a me non è mai successo, eppure dove vivevo fino a due anni fa (modena) ce n'eran tante di donne musulmane, qui a lecce molte meno, con il burqa le ho sempre viste col volto scoperto! sia in ufficio che a fare al spesa che al mercato!
    Io credo che sia una proposta propagandistica della Lega per far presa sul suo elettorato, certamente sensibile a questi temi.....non ho notizia di problemi causati in Italia da donne con il burqa se voi ne avete...datemele pure...magari cambio idea!

che centra con il burqa...
    Roberto col Burqa e il viso scoperto (se loro sono d'accordo e non è imposto) io ci convivo tranquillamente figuriamoci, ma comprenderai che sotto al burqa "integrale" potrebbe celarsi chiunque e con qualunque cosa appresso non credi anche tu?....io abito in un posto tranquillissimo ma non mi sognerei mai e poi mai a entrare in banca, negozio, tabaccheria, distributore benzina, ufficio pubblico col casco addosso.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Roberto col Burqa e il viso scoperto (se loro sono d'accordo e non è imposto) io ci convivo tranquillamente figuriamoci, ma comprenderai che sotto al burqa "integrale" potrebbe celarsi chiunque e con qualunque cosa appresso non credi anche tu?....io abito in un posto tranquillissimo ma non mi sognerei mai e poi mai a entrare in banca, negozio, tabaccheria, distributore benzina, ufficio pubblico col casco addosso.
    anche sotto la tonaca da prete od un qualsiasi cappotto,non ti pare??

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da losvizzero Visualizza Messaggio
    anche sotto la tonaca da prete od un qualsiasi cappotto,non ti pare??
    Certo ma se il falso prete fosse un terrorista internazionale col viso scoperto avrei qualche in più di riconoscerlo o no??????
    Dai ragazzi suvvia...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di losvizzero
    Moto
    Trippona 01
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Certo ma se il falso prete fosse un terrorista internazionale col viso scoperto avrei qualche in più di riconoscerlo o no??????
    Dai ragazzi suvvia...
    ah già.....non ci pensavo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •