Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 52 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 518

Discussione: Lodo Alfano Incostituzionale

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    La cosa più normale sarebbe che domani vada al senato x dimettersi e il suo posto vienga preso dal suo vice che porta avanti governo e maggioranza,niente di più,lui nel frattempo si dovrebbe dedicare al suo status di imputato stop,tra 3 anni se lla maggiornaza rimarrà al governo ci saranno nuoeve elezioni e tutto normale
    ma siccome non è una persona normale,non farà nulla di tutto questo,anzi abbiamo gia visto alcune esternazioni sui e dei soci e non finarà cosi

TONY oggi c'è da festeggiare tutti non solo io e natan
    quoto tutto specialmente l'ultima frase
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    La cosa più normale è che il governo con Berlusconi premier finisca la legislatura
    nonostante il lodo Alfano ...se qualcuno pensa al lodo Alfano per liquidare il governo si sbaglia di grosso, non è mica l'armata brancaleone di Prodi
    sono pienamente d'accordo che il governo finisca il mandato, anzi penso sia un dovere visto il mandato la ha ricevuto dai cittadini (che hanno votato) magari cambiando premier sarebbe piu' credibile o no????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Giampippi mostra quello che ha fatto e non fatto vedere Canale 5. Cioè solo Berlusconi; Cicchitto; gasparri e null'altro.

ecco io do atto ai berluscones del forum di venire qui spesso ad argomentare le loro ragioni che naturalmente non condivido ma almeno mi fanno considerare che l'interlocutore è predisposto a verificare le proprie e altrui convinzioni e informazioni.

Quello che mi preoccupa è la massa di persone informate solo via Tv il 60% per il censis con canale 5 e rai uno e solo con le parole d'ordine che ci propina da 15 anni il Premier e cioè che è tutto un complotto comunista, pm rossi, giudici rossi, corte di cassazione rossa, costituzionale rossa, giornali in maggioranza rossi, tv dai programmi solo rossi. Qualsiasi cosa possa accadergli da quando è sceso in politica è un complotto di avversari. Pure la moglie che si è separata lo ha fatto perchè ha creduto ai comunisti. Da imprenditore aveva già prima le sue gatte da pelare ma non avrebbe potuto dire che era inquisito per motivi politici. Tutte queste persone me le ritroverò al bar con questi slogan in testa, pure nella cerchia di parenti sentirò queste cose ed io quando chiederò cosa era il Lodo Alfano, quali i motivi per la sentenza Mondadori o tornando al passato chi fosse Mangano, perchè è stato condannato dell'Utri ecc. ecc. non mi sentirò rispondere niente.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    guarda che é molto più antiberlusconiano il vitello che non il comunista .... io poi, non sono ne uno ne l'altro .... ora ci penso e se mai dovessi riuscire a definirmi te lo farò sapere ... .......
    e da quando

La cosa più normale è che il governo con Berlusconi premier finisca la legislatura
    nonostante il lodo Alfano ...se qualcuno pensa al lodo Alfano per liquidare il governo si sbaglia di grosso, non è mica l'armata brancaleone di Prodi
    In italia senza dubbio,viste le cose che vediamo tutti i giorni,in un'altro paese invece no

Chi pensa che la sentenza sia x epurare berlisconi siete voi fans,gli altri credono che sia solo una cosa normale vista la nostra costituzione
    perchè se voleva l'IMMUNITA' come in francia,non ha fatto una riforma costituzionale???????
    forse perchè i 3/4 dei senatori e parlamentari non l'avrebbero mai votato perchè ERA una legge che serviva solo a lui

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    l'hanno già tradotto in una clinica psichiatrica sorvegliato dai carabienieri???
    pare che sia uscito da casa gridando...comunistiiiii sinistraaaaaaaaaaaaa comunistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha incontrato un cardinale vestito di rosso e lo voleva incornare....
    dai su...con quel che durano i processi in Italia governerà fino al 2013 e farà in tempo a farsi rieleggere Presidente del consiglio fino all'età di 85 anni!poi gli succederà PierSivlio I il Grande, ora sta facendo ancora lo sviluppo....appena è pronto subentra per la gioia dei berluscones...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    beh ovvio, uno vota pensando di fare la scelta giusta....

poi si scopre che nonostante le leggi fatte ad hoc, la scelta si rivela un delinquente di bassa lega......in ogni paese civile si dimettono...(anche per molto meno) in ItaGLIA no....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Da oggi nasce il nuovo partito di OPPOSIZIONE ........quello delle manette

finalmente!!!! non si poteva più vivere senza un opposizione
    viva la democrazia

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Giampippi mostra quello che ha fatto e non fatto vedere Canale 5. Cioè solo Berlusconi; Cicchitto; gasparri e null'altro.

ecco io do atto ai berluscones del forum di venire qui spesso ad argomentare le loro ragioni che naturalmente non condivido ma almeno mi fanno considerare che l'interlocutore è predisposto a verificare le proprie e altrui convinzioni e informazioni.

Quello che mi preoccupa è la massa di persone informate solo via Tv il 60% per il censis con canale 5 e rai uno e solo con le parole d'ordine che ci propina da 15 anni il Premier e cioè che è tutto un complotto comunista, pm rossi, giudici rossi, corte di cassazione rossa, costituzionale rossa, giornali in maggioranza rossi, tv dai programmi solo rossi. Qualsiasi cosa possa accadergli da quando è sceso in politica è un complotto di avversari. Pure la moglie che si è separata lo ha fatto perchè ha creduto ai comunisti. Da imprenditore aveva già prima le sue gatte da pelare ma non avrebbe potuto dire che era inquisito per motivi politici. Tutte queste persone me le ritroverò al bar con questi slogan in testa, pure nella cerchia di parenti sentirò queste cose ed io quando chiederò cosa era il Lodo Alfano, quali i motivi per la sentenza Mondadori o tornando al passato chi fosse Mangano, perchè è stato condannato dell'Utri ecc. ecc. non mi sentirò rispondere niente.

No-no siamo fuori pista! Ho pubblicato i video che ho trovato su youtube pertinenti, i quali parlano del caso! Sono le interviste a caldo dei vari esponenti tutto qua! Ne vengono caricati di minuto dopo minuto, ora ho trovato la dichiarazione di bersani, mentre prima oltre ai vari esponenti del pdl avevo inserito Franceschini e il portavoce dell'IDV! Solo per dare contenuti e spunti di dialogo tutto qua! Uno dei compiti dei moderatori oltre a quelli di cancellare, spostare ecc. ecc.! Mi sembra di farlo spesso e su tutti i campi! Se oggi ho parlato un po di politica in un'altro post ciò non toglie che sono sempre una personcina a modo (spero)!
    Modalità veleno on: chi ha postato uno stralcio di ballarò verso sera scusa? Anche youtube è un'organo d'informazione + o meno valido con video + o - decontestualizzati! Comunque torno in topic e posto l'intervista a caldo di bersani! Buona continuazione!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    e da quando

In italia senza dubbio,viste le cose che vediamo tutti i giorni,in un'altro paese invece no

Chi pensa che la sentenza sia x epurare berlisconi siete voi fans,gli altri credono che sia solo una cosa normale vista la nostra costituzione
    perchè se voleva l'IMMUNITA' come in francia,non ha fatto una riforma costituzionale???????
    forse perchè i 3/4 dei senatori e parlamentari non l'avrebbero mai votato perchè ERA una legge che serviva solo a lui

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    NO!! non serviva solo a lui ma per avere una stabilità di governo
    vabbè ora passerà più tempo nei tribunali ...che volete che sia
    vedremo poi quante assoluzioni ci saranno e vedremo quanto tempo sottratto al governo del paese

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    No-no siamo fuori pista! Ho pubblicato i video che ho trovato su youtube pertinenti, i quali parlano del caso! Sono le interviste a caldo dei vari esponenti tutto qua! Ne vengono caricati di minuto dopo minuto, ora ho trovato la dichiarazione di bersani, mentre prima oltre ai vari esponenti del pdl avevo inserito Franceschini e il portavoce dell'IDV! Solo per dare contenuti e spunti di dialogo tutto qua! Uno dei compiti dei moderatori oltre a quelli di cancellare, spostare ecc. ecc.! Mi sembra di farlo spesso e su tutti i campi! Se oggi ho parlato un po di politica in un'altro post ciò non toglie che sono sempre una personcina a modo (spero)!
    Modalità veleno on: chi ha postato uno stralcio di ballarò verso sera scusa? Anche youtube è un'organo d'informazione + o meno valido con video + o - decontestualizzati! Comunque torno in topic e posto l'intervista a caldo di bersani! Buona continuazione!
    mi sono espresso male, non era una critica a te, volevo solo far capire come di tutte le dichiarazioni viste l'unica passata da canale5 ore 20 (lo stavo guardando) era quella del Berlusconi, ecco perchè le altre mancano tutte del logo del Biscione, non hanno trasmesso le opinioni delle opposizioni e lo trovo scandaloso.

Riguardo al veleno...io ho postato L'INTERVISTA di Tito Boeri (che sia da Ballarò ha importanza relativa, è senza interlocutore) interessante perchè basata sui numeri che non possono essere smentiti, sono quelli comunicati dal governo. L'argomento usciva dal mero personalismo su Berlusconi ma serviva anche a confutare l'affermazione (tua mi sa ) che a prescindere dai guai giudiziari e gossipari questo governo stesse lavorando al meglio. (continuare nel 3d che riguardava la sentenza mondadori mi pareva eccessivo)

Protesto che sia stato relegato alla sezione video, il medesimo era di supporto alla mia affermazione che nel bar avrebbe avuto ben altra visibilità, chiedo sia rimesso nel luogo che reputo più giusto in subordine chiedo che i tuoi post video in questo 3d vengano spediti pure quelli dall'altra parte
    Ultima modifica di Richymbler; 07/10/2009 alle 22:18

Pagina 10 di 52 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima