Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: SUPERCENTRALINA!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di AOTEAROA
    Moto
    Triumph Speed Triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da vega Visualizza Messaggio
    Altro che POWERCOMMANDER interfacciabile-supercomplicata, ho da poco ultimato la mia centralina analogica, molto vintage, è quella presente nel mio avatar.Sto ultimando i test e per ora i risultati sono a dir poco sorprendenti:più 20cv,ridotti i consumi del 35perc.,impennate di 5.Aspetto di portarla a Nardò per dirvi la velocità massima.A presto

E la madòòòòòòòòòòònna...!!! Dati alla mano se sei riuscito a completare una cosa del genere sei davvero suigeneris..... ma a me quella cosa dell'avatar sembra un'insieme di pedali per chitarra...SBAGLIOOOOOOOOO...?! Mi sa proprio di no eh...

TCP Rider L'avatar di carletto.p
    Moto
    speed III
    Citazione Originariamente Scritto da AOTEAROA Visualizza Messaggio
    E la madòòòòòòòòòòònna...!!! Dati alla mano se sei riuscito a completare una cosa del genere sei davvero suigeneris..... ma a me quella cosa dell'avatar sembra un'insieme di pedali per chitarra...SBAGLIOOOOOOOOO...?! Mi sa proprio di no eh...

si è distorsore,chorus,wha wha e...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •