ragazziiiii... volete sapere la miaaaa...???
Ad inizio anno la volevo prendere .... me ne ero innamorato, la sua estetica "bislacca" la rendeva unica nella sua bellezza....
pensate che mi sono iscritto anche al loro forum.. (tutti molto simpatici ed amichevoli, come una grande famiglia....insomma, ho ritrovato il vecchio spirito motociclistico di un tempo.... ) il che mi esaltava ancora di più
ehehheheh... la mia ragazza, messa a conoscenza della cosa, non mi rivolgeva neanche la parola..."IO, SU QUEL COSO LI' NON SALGO"
Vabbè penso io, opinioni.
Un bel giorno decido di provarla.....e
....e sono ritornato a casa con l'amaro in bocca.... nel senso che
me, e quel motore 1000 bicilindrico aria (forse un tantino datato)...., NON ERAVAMO COMPATIBILI!!!!
Abituato a suoni di violino, mi trovavo in sella ad uno scorbutico che ai bassi regimi, neanche teneva il minimo ai semafori....
NO!!!
Per me no... (chiaro che è solo un fatto personale)
In aggiunta al fatto che oltre ai 12.500 eurini (per la versione s)
secondo il mio modo di andare e di vedere la moto dovevo aggiungere:
- pistoncino idraulico maggiorato per la frizione (infatti, normle è durissima)
- Kit "no cat" (questo motore ducati piuttosto anzianotto gira male con il catalizzatore, in effetti quando è stato progettato non si prevedeva l'uso di catalizzatori)
- visto il no kat, perchè non cambiare direttamente gli scarichi??
- ovviamente accompagnati da centralina...
- è un motore corposo, infatti in molti, in special modo i più sportivi
sentono l'esigenza di montare una frizione antisaltellamento
- anomalia mai risolta sui dischi anteriori (vibrazioni anomale), risolvibili solamente con dischi after market (ovviamente a spese mie)
---------------------------------------------------------------------

fate voi un conto presunto

mi sono detto comunque niente jap, perchè non Triumph???
vediamola e conosciamola....
ehehehhe... volevo un 1050 st..... per me e la mia ragazza....e sono
uscito con la 675 solo per me...!!!!!

eeeee.... ne sono soddisfattissimo.... la scelta più bella che avessi potuto fare...

ops.. non per la mia ragazza..ehehhehehhe

Però... vi dico... quando la incrocio per strada.... sig sig... mi giro a rimirarla
con un pizzico di tristezza............ è comunque pur sempre una SIGNORA...