Ragazzi, ricordiamoci che Fini è stato il fedelissimo, irrinunciabile, allineato alleato di Berlusconi da 15 anni (quindici anni!), votando e sostenendo TUTTE le porcate più inguardabili dai vari Lodi Schifani, Alfano, Cirielli e tutto, tutto il resto.
Be', se ci stessimo per liberare del Gatto, forse non è il caso di rallegrarsi perchè lo sostituisce la Volpe...![]()
[QUOTE=alessandro2804;2568357]
Sì, si vede anche dall'ironia sulle donne, tipica dei gentiluomini. Poi almeno le battute dovrebbero fare ridere, e francamente "l'extravergine dell'Ulivo" non fa nemmeno sorridere.
Ah, "un po'" si scrive con l'apostrofo, non con l'accento.
Se vuoi fare il lord almeno impara l'italiano, se non l'inglese.![]()
Ricorda che parliamo di un'articolo di fantapolitica
Si hai ragione ma x me non l'hai mai mandato giù,l'ha usato x i suoi scopi,sapeva benissimo che senza di lui un partito come AN 10 anni o quanti sono di governo se li sarebbe sognati,è un venduto,quello si ma non ha mai perso occasione x prenderne le distanze ogni volta che ha potuto,civilmente pacatamente ma l'ha sempre fatto,e fare qualche favore al padrone non vuol dire assecondarlo
Il suo parlare ultimamente poi mi piace,quest'apertura al dialogo alcune nuove proposte,non le trovo male,che sia tutta una facciata x soppiantare il capo facendosi appoggiare anche dall'altra parte??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Le verre est un liquide lent
Mha...oddio...viste le dichiarazioni del prima-elezioni e quello che ha fatto dopo direi che "pecorizzato" è l'aggettivo che più si addice (Casini almeno ha avuto la coerenza di andare da solo...). Anche se devo dire che da Presidente della Camera non mi è dispiaciuto fino a qui.
Un po' ti dò ragione sui toni di Fini che sono obiettivamente diversi da queli da invasato di Berlusconi, ma se ci pensi ha cominciato a prendere le distanze solo quando lo ha visto in difficoltà. Ma ha preso le distanze sempre e solo a parole, mai con un fatto, mai con un atto politico. Non si è mai rifiutato di votare NIENTE, non ha mai rifiutato l'appoggio per qualsiasi porcata, dalle leggi ad personam agli infiniti condoni, compreso l'ultimo che immunizza criminali ed evasori. Facile prendere le distanze quando l'animale è ferito dopo averlo sostenuto fedelmente per 15 anni.
Quanto poi ai toni ti invito a rivederti i comizi di Fini nel dicembre 2006 sul "regime illiberale" del governo Prodi. Sai la manifestazione in piazza San Giovanni contro il governo Prodi? Be', senti se quei toni erano o no uguali a quelli dell'allora incontrastato padrone...
ah ah ah....lo sapevo che qualcuno sarebbe riuscito a litigare anche questa volta...........
Ma perchè roderci il fegato con la politica anche qua dentro? Non bastano i già i telegiornali a far girare i maroni?
Pace e bene fratelli![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html