Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mi immergerei anch'io; sarà lavoro?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Anacleto68 Beh,potrebbe ma io volevo fare una proporzione, amo la matematica Gov.Maldive : Mare = gov.italiano : X Mare x gov.italiano X = -------------------- = Gov.Maldive Chiaro no? ahecco ahecco....
WE ARE GENOA!
anche io protesterei cosi tutti i giorni
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro anche io protesterei cosi tutti i giorni Io stavo protestando al mare anche oggi...
Mens Sana in Corpore Sardo La mia Dragonessa verde
Originariamente Scritto da SpongeBob Io stavo protestando al mare anche oggi... beato,io sono un po adesso che non vado,spero x sabato
Originariamente Scritto da Medoro beato,io sono un po adesso che non vado,spero x sabato Dopo aver fatto tutto agosto e quasi tutto settembre a milano me lo merito, no?
Originariamente Scritto da SpongeBob Dopo aver fatto tutto agosto e quasi tutto settembre a milano me lo merito, no? e beh il tempo ti sta anche aiutando fortunatamente x sabato ha messo malaccio
Originariamente Scritto da Medoro e beh il tempo ti sta anche aiutando fortunatamente x sabato ha messo malaccio Non te la prendere, pensa a come stava in estate questa povera spugnetta...
Originariamente Scritto da SpongeBob Non te la prendere, pensa a come stava in estate questa povera spugnetta...
Regole del Forum