Ragazzi stimo Il Presidente Obama ma da qui a dargli il nobel per la pace....beh....non ho parole!
Ragazzi stimo Il Presidente Obama ma da qui a dargli il nobel per la pace....beh....non ho parole!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Dammilamanina.it
Beh il problema con la russia mi pare sia a buon punto, niente scudo spaziale del pazzo di Bush, dialogo con l'america latina, i cubani ed americani ora posso andare o tornare a cuba senza problema, prima era vietato, dialogo con Chavez nemico giurato degli states, il problema rimangono tutti i casini creati dal macellaio texano, mi pare che in Iraq stiano ritirando le truppe e il controllo del territorio sia passato in mano iracherna, in 9 mesi non mi pare pochino solo in questo campo, perchè poi non ha dormito sull'economia anzi ha anche bastonato, alla faccia di chi lo voleva ostaggio delle lobbies
A chi l'avresti dato? Visto che andava assegnato ......
Ultima modifica di Anacleto68; 09/10/2009 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica