Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
A Stoccolma hanno perso completamente il senso del premio che danno...
Danno il Nobel alle intenzioni più che ai fatti: è vero che Obama è la speranza per il futuro ma a parte dichiarazioni di intenti non è che abbia fatto molto altro e non per colpa sua ma perchè è al potere da soli 10 mesi.
I tempi della "pace" come quelli della "guerra" necessitano di mooooolto tempo.
Se è il nobel alle intenzioni allora lo può vincere chiunque ha qualcosa da dire e ha un pubblico che rimane affascinato dalle sue parole, che poi siano parole realizzabili o meno poco importa.
Magari meglio premiare chi ha dedicato la vita a realizzare la pace ( e magari non c'è riuscito) che ad uno che di fatto potrebbe trovarsi a prendere decisioni in contrasto con il conceto di pace che dovrebbe guidare l'assegnazione del premio
La figuraccia ce la fa' il premio nobel...![]()
Credo in questo "brutto" Mondo ci siano molte più persone meritevoli ma nascoste che l'avrebbero meritato di più, tutto qua....senza polemica...a me dopo i primi dubbi Obama piace, ma ripeto è dura a mio modesto avviso far coincidere un nobel per la pace con un presidente degli USA.....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
A te vien da ridere, ma il problema è serio è invasivo e pernicioso.
Basta aver capito come funziona e c'è da star poco tranquilli.
Non mi sembra che sia obbligatorio: se non esiste un candidato non viene dato il premio. Mi sembra che in passato sia successo.
Questo mi sembra tanto un condizionamento da euforia generale...
Oh, ma credo che tutti sappiano come funziona. E' per quello che si ironizza sul fatto!
Ultima modifica di DocHollyday; 09/10/2009 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza