Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 503

Discussione: Anno zero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    senza polemica ....io provo tanta amarezza che uno così decida tutte le cose "per il mio bene"........
    prima vengono i SUOI interessi...poi se coincidono con quelli nazionali bene sennò amen...

Fede è pagato per fare da scudiero, ma gli altri?

La scusa che è stato eletto dal popolo è la più grande boiata che poteva sparare per giustificare la sua permanenza.

Se uno viene eletto allora può commettere ogni nefandezza? mhhhh interessante.

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    non ho visto la puntata di annozero, ma dopo aver letto quest'articolo un po me ne sono pentito

Mafia,"Annozero esercito di Riina". Ultimo a Tgcom:basta a strage mediatica - cronaca -Tgcom - pagina 1

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    non ho visto la puntata di annozero, ma dopo aver letto quest'articolo un po me ne sono pentito

Mafia,"Annozero esercito di Riina". Ultimo a Tgcom:basta a strage mediatica - cronaca -Tgcom - pagina 1
    e cosa pretendi che scriva, un ex comunista di Lotta Continua

foraggiato e campato benissimo da Berlusconi?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    prima vengono i SUOI interessi...poi se coincidono con quelli nazionali bene sennò amen...

La scusa che è stato eletto dal popolo è la più grande boiata che poteva sparare per giustificare la sua permanenza.

Senza contare che questa panzana dell'"eletto dal popolo" è ora che la si smetta: in Italia non esiste l'elezione diretta di alcuna carica istituzionale, escluse quelle delle amministrazioni locali come regione, provincia e comune.
    Il presidente del consiglio in particolare non è affatto di elezione popolare diretta.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Ads Visualizza Messaggio
    Senza contare che questa panzana dell'"eletto dal popolo" è ora che la si smetta: in Italia non esiste l'elezione diretta di alcuna carica istituzionale, escluse quelle delle amministrazioni locali come regione, provincia e comune.
    Il presidente del consiglio in particolare non è affatto di elezione popolare diretta.
    il popolo delle libertà gli vuole bene, lo ha eletto

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    te non ti vuole perchè non hai più la Triumph

ma 2804 ha mai fatto un giro con qualcuno ?
    ma 2804 esiste ?
    Ultima modifica di Intrip; 09/10/2009 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    [B][COLOR="Olive"]
    ma 2804 ha mai fatto un giro con qualcuno ?
    ma 2804 esiste ?
    Alessandro2804 e Ads sono la stessa persona che soffre di sdoppiamento di personalità.

è evidente uno è proprio l'opposto dell'altro.

Ora si deve stabilere chi è Dottor Jakill e chi Mr Hyde.

(ora che ci penso nessuno ha mai visto neppure me mi sa...)
    Ultima modifica di Richymbler; 09/10/2009 alle 12:14

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday

Se no che caxxo spendi a fare centinaia di migliaia di euro per farti eleggere?

Un mio conoscente a Lodi, rampollo (stagionato) di una famiglia di industrialotti, ha provato a farsi eleggere(25 anni fa).........ha preso una di quelle tramvate in faccia! Poi ci ha riprovato con FI ed è stata la seconda tranvata!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

Il problema che uno abituato a fare l'imprenditore (una volta si diceva PADRONE): chiama in riunione i collaboratori, li gratifica con qualifiche altisonanti, fà il coffe-break con tutti, ma appena un Direttore manifesta un lieve dissenso arriva la frase emblematica: Il Padrone ssono io e decido io, se non ti va bene là c'è la porta.

Ecco secondo me bisognerebbe che qualcuno gli sussurri che l' Italia, per quanto l'abbia votato, NON E' LA SUA AZIENDA.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Il problema che uno abituato a fare l'imprenditore (una volta si diceva PADRONE): chiama in riunione i collaboratori, li gratifica con qualifiche altisonanti, fà il coffe-break con tutti, ma appena un Direttore manifesta un lieve dissenso arriva la frase emblematica: Il Padrone ssono io e decido io, se non ti va bene là c'è la porta.

Ecco secondo me bisognerebbe che qualcuno gli sussurri che l' Italia, per quanto l'abbia votato, NON E' LA SUA AZIENDA.
    ecco un altro colletto bianco ....che chiama ancora padrone chi ha più capacità negli affari

Dai non fate i suscettibili che prima di Berlusconi le decisioni sulle scelte collettive venivano prese ugualmente da una banda bassotti riunita a porte chiuse come ancora adesso da fuori il governo

Siete davvero ridicoli sembra che tra dx e sx ci sono differenze enormi nell'amministrazione del potere ..........ma finitela che fate ridere i polli
    Ultima modifica di alessandro2804; 09/10/2009 alle 12:34

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ecco un altro colletto bianco ....che chiama ancora padrone chi ha più capacità negli affari

Dai non fate i suscettibili che prima di Berlusconi le decisioni sulle scelte collettive venivano prese ugualmente da una banda bassotti riunita a porte chiuse come ancora adesso da fuori il governo

Siete davvero ridicoli sembra che tra dx e sx ci sono differenze enormi nell'amministrazione del potere ..........ma finitela che fate ridere i polli
    se vogliamo metterla sul comico "un altro colletto bianco" ride ogni volta che ti legge.