ciao ale ma quale hai preso e quanto hai speso?![]()
azz bella spesuccia...credo che aspetterò un pochino visti i prezzi...della bitubo cosa mi dici?

Se vuoi spendere meno vai su Extremetech,ne parlano molto bene.Per risparmiare puoi prendere anche quello senza precarico idraulico e senza la doppia regolazione in compressione,che secondo me, a meno che viaggi in pista a ritmi da CIV,va benissimo.Bitubo siamo sui prezzi di Mupo, forse qualcosa di piu',e la qualita' non e' di certo superiore.
grazie ale forse hai ragione....![]()

De nada![]()
Sull' assistenza di Mupo ho sentito parlare benissimo anch'io da amici, mentre ad esempio Andreani nn ti ca... minimamente, figurati..e poi se nn fai competizioni e nn sei in grado di pelare anche il decimo di secondo dalle regolazioni a mio avviso nn vale la pena montare mono tanto più evoluti e super costosi, quello di Mupo basta e avanza.
Sta di fatto che poi si deve saper regolare bene il tutto, che nn è facile e immediato, per cui a volte sono d'accordo che sia sufficiente un mono con meno regolazioni...
Mi confermi che Mupo in caso di cambio moto ad esempio, ti prende indietro il tuo vecchio (Mupo) valutandotelo, per così scontare quello nuovo?...cmq sarebbe da vedere agli effetti pratici se vale o no la pena rispetto a venderlo privatamente ecc....
questa non l'avevo mai sentita , interessante
bitubo ( Bitubo )sul loro sito c'è anche la sezione usato garantito e fino a qualche tempo fa c'era un bel mono ed una bella cartuccia completa per daytona in vendita
il mono era un fxf31 ed usato , revisionato da loro e garantito costava 550€ se ricordo bene
mica male!
... e ricordate ragazzi.... flow!!
Io tanto per cambiare devo quotare ALE72, anch'io ho mupo del kit valigetta AB1 (anche se pagato molto meno), Va benissimo sia il mono che le fork, assistenza eccellente. Quello originale per la pista fa veramente cagare (un po' come tutti tranne ultima R6 2008/2009).