vediamo quanto dura prima di essere chiuso....
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
No , no permettetemi, non sono un Troll, ma uno che ha letto una frase violenta.
Io non sarei gentile, e lui che esprime il suo legittimo pensiero ma violento e razzista etc una mammola?
Cioè ma le parole hanno un significato e un peso.
E quelle hanno quel significato, lui può scriverle?
Sarà stata una frase infelice, dovuta dal fatto che un extracomunitario (voci dicono sia un libico) ha messo una bomba ad una caserma dello Stato Italiano.
Ma di frasi infelici e penose se ne leggono a iosa, per cui non mi scandalizzerei più di tanto, invece tu giudichi gli altri e ti scadalizzi... mi fai venire in mente i Dottori del Tempio.
Io non giudico etichetto.
Ho letto quella frase e quella frase l'ha scritta un (uomo ) e tout court quella è una frase razzista, deprecabile e che etichetta chi la scrive.
Oltre che essere violenta.
Insomma andiamoci piano.
Coglioniamoci, sbeffeggiamoci ma un limite per cortesia a certe manifestazioni.
Tu nemmento tanto velatamente dai continumanete di imbecilli a quelli che hanno diversa opinione politica dalla tua e ti permetti di dare bestia ad uno che nemmeno conosci?
Ognuno scrive per se e cio' che pensa....non credo sia tuo compito dare un giudizio e tantomeno permetterti di offendere la gente..mah
virtute siderum tenus
Obrady sta voltando frittate per mettermi in cattiva luce.
Lui per primo si è permesso di scrivere che dovrebbero essere ammazzati tutti.
E ammazzare non si fa' non si dice, capito?
Questa gente pensiero e azione di dx , usa frequentemente questo tuipo d'interventi a gamba tesa qui dentro.
La tastiera non scrive da sola e io mi aspetto che chi scrive pensi veramente quelle cose altrimenti è peggio è un troll se non le pensa.
Chiudo qui:
Lui toglie quella frase e io tolgo il mio post in risposta.
p.s.: dove ho dato dell'imbecille a qualcuno?
vattene troll
Della81
R.A.T. FUSINA