mmm, va beh ma la mia birra?
E' una task force organizzata con elementi del ministero del turismo di cui la Brambilla è ministro.
Riorganizzeranno anche il portale che sotto il governo Prodi era costato 43 milioni di euro ed è stato un totale fallimento, spreco di denaro. Il nuovo portale costerà 5 milioni.
La task force serve per promuovere l'Italia all'estero e sviluppare una cultura del turismo straniero, visto che il nostro paese è ricco di elementi turistici mi sembra una buona cosa per l'economia sfruttarli attirando turisti stranieri che portano soldi.
e credete che all'estero hanno gli orecchini al naso?
Tanto da bersi la controinformazione della TASK FORCE?
Bene , In europa stanno con le orecchie dritte per altri motivi più importanti che il Turismo in Italia.
In Europa hanno il timore che questo modo di governare e leggiferare Itagliano attecchisca anche da loro, perchè il male è un seme che si propaga facilmente.
Perchè anche in altre parti D'Europa c'è un Berlusconi pronto.
Solo che li fino ad ora non gli fanno spuntare nemmeno le corna e l agoverno non ce li fanno arrivare.
Ecco allora le puntualizzazioni e i giusti sputtanamenti della stampa estera.
CHe nei loro paesi ci stanno additando come esempio da non perseguire e a noi ci stanno gridando non troppo velatamente "Italiani ma quando è che vi svegliate? è già abbastanza tardi". Questo è![]()
La sciura Brambilla sarà il caso che si metta d'accordo con se stessa e la smetta di raccontare frottole: 5 milioni? Ma non erano 10 milioni? (Resuscita il portale Italia.it dedicato al turismo. Costerà 10 milioni di euro - Il Sole 24 ORE) Questa proprio spara numeri a caso. E se vi informate di che giudizi ha avuto dagli esperti, il portale della Brambilla pare proprio un flop clamoroso.
Quanto a questa "task force" di solito gli stati non hano task forces pagate con soldi pubblici per rimediare ai danni d'immagine creati dal proprio presidente del consiglio che fa le corna ai colleghi in pubblico, va a troie, fa "bù" alla Merkel, si compra i processi, si fa leggi per evitare il giudizio della magistratura... insomma, un po' tutte le cose per cui ormai stiamo facendo la figura dei pagliacci in tutto il mondo.
La Brambilla, invece di fare una task force con soldi pubblici per rimediare alle stronzate di Berlusconi che infangano il paese farebbe meglio semplicemente a dirgli, GRATIS, "smettila di fare il cretino". Certo otterebbe poco, ma almeno dovrebbe tentare.
che bella coppietta
Della81
R.A.T. FUSINA