Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 Io penso che tra 7 anni diventerà presidente della repubblica Forse è meglio che ti informi che il prossimo Presidente della Repubblica verrà eletto tra 4 anni scarsi, non tra 7.
arrendetevi ragazzi, lo diventerà davvero
Originariamente Scritto da Intriplato quoto e ci sarà un Lodo Permanente x i Presidenti si anche un passamontagna Nero in dotazione. sempre che c'arriva fra 4 anni
mi dissocio dalle vignette funeste che non piacciono ai b.isti
su diteci un po' come si fa a farvi smettere?
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
Originariamente Scritto da Antriple su diteci un po' come si fa a farvi smettere? Ignorandoli
Originariamente Scritto da Antriple su diteci un po' come si fa a farvi smettere? di far che ?
Originariamente Scritto da Intriplato arrendetevi ragazzi, lo diventerà davvero io non credo diventera' mai presidente della repubblica......il popolo itagliano avra' pure un limite...o no?
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
No ha già dimostrato di no.
Originariamente Scritto da massimio io non credo diventera' mai presidente della repubblica......il popolo itagliano avra' pure un limite...o no? dopo il SilvioIII credi abbia un limite ? io no
Regole del Forum