Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato a me Edotto vorrebbe darne un altro di olio meno straordinerio va là va là va là che è buono anche quello,mangiaci su una bruschetta che ti viene la caghetta inchia,mi sto marco61izzando
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon va là va là va là che è buono anche quello,mangiaci su una bruschetta che ti viene la caghetta inchia,mi sto marco61izzando più ghedinizzando direi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da armageddon va là va là va là che è buono anche quello,mangiaci su una bruschetta che ti viene la caghetta inchia,mi sto marco61izzando che Ghedinate dici ? cmq Edotto tientelo pure il tuo olio e condiscicivimici i vs radicchi noi qui andiamo a prosiutto e l'olio non serve
Originariamente Scritto da Medoro più ghedinizzando direi azzo centra ghedini
Massimio....premetto ke konkordo kon te(quando penso a berlusconi mi girano.......)...ma invito tutti a fare un opera buona :TOGLIETE LE KANNE A BRUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Regole del Forum