addirittura i complimenti di fear...
per il cupolo Speed non so... me lo dicono praticamente tuttima prima vorrei vederlo montato perchè dalle foto che vedo in giro mi lascia 2 grossi dubbi:
1 generale: questo esce qualche cm dai fari, mentre quello della Speed è molto + "verticale", dalle foto mi sembra che la foto sia molto + "tozza" mentre così è + "slanciata"(ok, sono paranoico!)
il secondo invece è strettamente collegato al mio adorato roulette green... qui ho il visor fumè che è nero e "stacca"... non vorrei che tutto verde venisse fuori un pugno in un occhio e che diventasse molto PESANTE...dovrei proprio vederlo live!
Grazie! ^_^
verissimo... al momento molta + estetica che sostanza(kit matris e mono day li ho messi su settimana scorsa), ma è anche vero che è la mia prima moto e che sono dannatamente un fermone, di molte chicche tecniche farei + sfoggio al bar che non un utilizzo vero e proprio! Man mano che sentirò il bisogno di avere altro, altro arriverà(portafogli permettendo!)
sono Far! c'è un thread dedicato nel forum street se guardi! assomigliano, come forma, ai rizoma radial naked! ti dirò, montando un manubrio un paio di cm + largo di quello di serie mi trovo bene: a sinistra è perfetto lo specchietto, mentre a destra vedo il braccio e le spalle in posizione rilassata, mentre va bene per guardare quando sei un po' + allegrotto e piegato sul serbatoio. sono un po' rognosi da sistemare(non lo fai in movimento, solo a casa o comunque da fermo con una chiave) ma poi restano fermi! come tutti gli specchietti quelli di serie sono un'altra cosa come visibilità, ma io mi ci trovo molto bene!
Spesa contenutissima, 50€ la coppia, ci sono anche tutti alu e tutti black!
Belli nèvvero? a parte la forma particolare(sono stupendi) sono anche gli unici che fanno in colore "forche street N", oltre all'oro classico fanno anche questo, che è una meraviglia! Se non li hai ancora presi vai tranquillo con questi, la resa visiva è stupenda!![]()