Molto bella!!!!

Molto bella!!!!
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

mi potresti inviare via mail le foto con una breve descrizione delle condizioni? Con i documenti è dunque perfettamente in regola? Bollo? revisione? Hai i manuali uso manutenzione/tagliandi e le due chiavi originali?
Saluti
superdesmo@inwind.it
si la moto e' euro 0,pero' se ami questo modello ti assicuro che e' molto difficile trovarne una in queste condizioni....vederla per poi parlarne....e ti assicuro che non avrai niente da dire a proposito...se non altro che sembra nuova

rinnovo la domanda!
il prezzo è trattabile o no?
samuel ti ho mandato un msg in privato....lascio la trattativa al mio amico enzo ex meccanico triumph a Napoli....per maggiori info chiamatelo al 0816581698.....la moto e' esposta li'....io credo mi assentero' un po' dal forum....viaggero' per lavoro....cosi' per info contattatelo....e molto disponibile....ciao e grazie per l'interessamento

ma per caso la moto è quella che si trova a al vomero? Esposizione triumph /norton? Perchè se è quella l'ho vista...è proprio nuova!
bravo iunio e´quella....e a dire il vero di recente ne ha un altra del 99....sempre brillante in ottime condizioni...

ti ho lasciato il mio numero in m.p

ti ho lasciato il numero tramite mail 2 settimane fà si a te che al tuo amico meccanico ma ancora no ho ricevuto nessuna telefonata . rinnovo il mio interesse per la moto e attendo