Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bravo Mc tra' un po' organizzerai la Speed Cup
Originariamente Scritto da dott_rossi Sta cosa mi piace assai.......siamo (ero con la signorina ) anche in foto........ .......mc sei il + !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stè mi spiace ma ne ho una sola, e fra l'altro domani plastifico l'articolo
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Bravo Mc tra' un po' organizzerai la Speed Cup C'era un film...... Tutto può succedere!
Allora fai una copia e plastifica pure quella!!!!!!!
Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro Bravo Mc tra' un po' organizzerai la Speed Cup ......NO.......la fara'!!!!!!!!!!!!!
MC CUP.........
Originariamente Scritto da dott_rossi ......NO.......la fara'!!!!!!!!!!!!! Moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da mcbart Moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! ......come dice il saggio apollo!!!!!
Originariamente Scritto da dott_rossi ......come dice il saggio apollo!!!!! Già vedo due vedove sugli spalti che brindano!!!!
Originariamente Scritto da mcbart Già vedo due vedove sugli spalti che brindano!!!!
Regole del Forum