stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
bella Cris! esattamente un anno fa ci andai anch'io con la baby a Monza,
la consiglio anch'io come "esperienza" da fare, indipendentemente dal tipo di moto che si possiede, li tutti i riferimenti son stravolti
abbasso quelli con la puzza sotto il naso che snobbano Monza, io penso sia una gran pista e darci del gas li non è affatto semplice!!!!
ciao seba si mi ricordo e mi ricordo pure che mi hai detto che sei entrato da un ingresso dove non si pagava il biglietto.....qual'è?????
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
in moto
puoi entrare a lesmo o biassono per non pagare il biglietto........mai pagato per vedere SBK
IO sono uno di quelli che snobba Monza..ma piu che per puzza sotto il naso..AMMETTO CHE é PER PAURA..
abito a 3km dall'autodromo..se poi ci sei stato come fai a dire "indipendentemente dal tipo di moto?!?"
lascia stare che col 250 gripperei al 3o giro..ma anche una 600 scarenata fa fatica..è un esperienza che si consiglia a chi ha qualche annetto di esperienza..
appunto perchè i riferimenti sono stravolti devi avere una certa dimestichezza con la tua moto..senza contare che si va veramente FORTE..quindi il margine di errore è ridotto..per evitare danni seri alla moto e SOPRATTUTTO a te stesso..
Ultima modifica di scimmio84; 14/10/2009 alle 15:13 Motivo: UnionePost automatica
no,no entro senza bigl quando vado a vedere alcune gare / garette minori
in moto ci ho pure fatto una discussione col tipo per non pagare i 5€ ma non c'è stato verso!
si potrebbe entrare dalle piscine ma poi far passare la moto dalle reti è un pò un casino...
mi sa che sta "tassa" da 5€ è purtroppo inevitabile! mannaggia a loro!!!![]()