Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da black bomber grandioso scaricheremo la nostra potenza su dott speed e quel maghetto a nome ghino Al tuo segnale.........scateniamo l'inferno !
Originariamente Scritto da Jack_70 Al tuo segnale.........scateniamo l'inferno ! al momento mi sembrano in disordinato abbandono ma li tengo d'occhio
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII guerra al GHINO.... al dott. no però......
Originariamente Scritto da black bomber al momento mi sembrano in disordinato abbandono ma li tengo d'occhio Temono la nostra rappresaglia.....che sarà spietata e violenta ! Non faremo prigionieri !
Originariamente Scritto da Ghiro75 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII guerra al GHINO.... al dott. no però...... l'unico che puo' esonerarlo e' saraceno ma stanotte e' occupato a scrutare i marosi
Originariamente Scritto da black bomber somo pillole di luminol mi servono per tracciare una strada sicura dal mio letto al comodino di AVP ma perchè dormite insieme?!!? Dio mio che mondo che è diventato.....
Originariamente Scritto da Jack_70 Temono la nostra rappresaglia.....che sarà spietata e violenta ! Non faremo prigionieri ! hai in mente il cacciatore? l'acqua alla gola non sara' meglio dei topi che si infilano in bocca
Originariamente Scritto da black bomber hai in mente il cacciatore? l'acqua alla gola non sara' meglio dei topi che si infilano in bocca Esatto.......dovranno rimpiangere di non essere all'inferno !
Originariamente Scritto da Brusagume ma perchè dormite insieme?!!? Dio mio che mondo che è diventato..... a dire il vero e' AVP che accende i lumini sotto la mia icona e spalma di dentifricio il busto di binigno
Originariamente Scritto da Jack_70 Esatto.......dovranno rimpiangere di non essere all'inferno ! l'inferno al confronto sara' come una baita col fuoco, una pelliccia d'orso, una buona bottiglia, e una procace fanciulla
Regole del Forum