Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pearl Jam - Kiss, nuovi CD

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300

Pearl Jam - Kiss, nuovi CD

Qualcuno li ha ascoltati, che ne pensate?

Io sono sicuramente di parte, perchè da anni ascolto questi gruppi, ma penso che abbiano fatto ottimi lavori.
    In particolare in Kiss, dopo 30 anni di carriere è difficile fare qualcosa di innovativo, ma hanno la grinta e la classe dei tempi d'oro.
    I Peal Jam poi... non si discutono.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Non li ho sentiti, mi riservo di esprimere la mia opinione con precisione in futuro.

Noto pero' un certo decadimento nel mondo musicale in genere.
    CI sono un milione di band, in questo periodo, che si riuniscono e ripropongo nuovi dischi che spesso si rivelano dei flop colossali... Trovo che certe band, una volta chiuso il loro libro, dovrebbero tenerlo chiuso...
    CHIUSO!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fooldancer Visualizza Messaggio
    Non li ho sentiti, mi riservo di esprimere la mia opinione con precisione in futuro.

Noto pero' un certo decadimento nel mondo musicale in genere.
    CI sono un milione di band, in questo periodo, che si riuniscono e ripropongo nuovi dischi che spesso si rivelano dei flop colossali... Trovo che certe band, una volta chiuso il loro libro, dovrebbero tenerlo chiuso...
    Diciamo che concordo con te, anche se queste band hanno ancora milioni di fan in tutto il mondo a cui fa piacere sentirli... e vederli dal vivo

TCP Rider L'avatar di Space85
    Moto
    Street White '10
    Io li adoro...ho praticamente tutta la discografia...il problema è che l'ultimo album non l'ho ancora preso,sono impegnato con il nuovo dei Megadeth e di Mark Knopfler (entrambi capolavori) ma presto me lo prenderò sicuramente....

Le mie preferite sono sicuramente:

Last kiss
    Betterman
    Alive
    I am mine
    Bleak
    Jeremy

Faccio notare che molte delle più belle sono di "once" primo e più spettacolare album fatto da loro...e penso uno dei "primo ablum" più belli e completi della storia del grunge e del rock in generale..

Io li adoro...ho praticamente tutta la discografia...il problema è che l'ultimo album non l'ho ancora preso,sono impegnato con il nuovo dei Megadeth e di Mark Knopfler (entrambi capolavori) ma presto me lo prenderò sicuramente....

Last kiss
    Betterman
    Alive
    I am mine
    Bleak
    Jeremy

Faccio notare che molte delle più belle sono di "ten" primo e più spettacolare album fatto da loro...e penso uno dei "primo ablum" più belli e completi della storia del grunge e del rock in generale..
    Ultima modifica di Space85; 14/10/2009 alle 17:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    In particolare in Kiss, dopo 30 anni di carriere è difficile fare qualcosa di innovativo, ma hanno la grinta e la classe dei tempi d'oro.
    Oddio... magari la grinta dei tempi d'oro no... l'altra sera erano da David Letterman e mi sono sembrati un po' patetici... il cantante in alcuni passaggi non si poteva sentire...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
    Qualcuno li ha ascoltati, che ne pensate?

Io sono sicuramente di parte, perchè da anni ascolto questi gruppi, ma penso che abbiano fatto ottimi lavori.
    I Peal Jam poi... non si discutono.
    poco commerciali.......il genere puo' non piacere, ma sulla tecnica, non si discute!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Mi sembrano entrambi buoni album, nulla di cui gridare al miracolo ma lavori decisamente sopra la media dei due gruppi; beh magari sopra la media per i Kiss no, considerato i fasti del passato, ma comunque un buon album con diversi spunti interessanti.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Space85 Visualizza Messaggio

Last kiss
    Betterman
    Alive
    I am mine
    Bleak
    Jeremy

Faccio notare che molte delle più belle sono di "once" primo e più spettacolare album fatto da loro...e penso uno dei "primo ablum" più belli e completi della storia del grunge e del rock in generale..

Last kiss
    Betterman
    Alive
    I am mine
    Bleak
    Jeremy

Faccio notare che molte delle più belle sono di "ten" primo e più spettacolare album fatto da loro...e penso uno dei "primo ablum" più belli e completi della storia del grunge e del rock in generale..
    Anche io ho tutta la discografia in cd ORIGINALE, compreso qualche live.
    Poi ho anche la discografia in mp3... non si sa mai

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pur essendo di parte mi dai un giudizio sul nuovo album dei Pearl Jam?!

(cazzo qui in cina mi han bloccato tutto...no youtube...no emule...ecc..)

di toltalmente diverso genere ma, per mio conto molto validi, e` uscito un nuovo album degli air, anche di questo mi piacerebbe saper qualcosa....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    pur essendo di parte mi dai un giudizio sul nuovo album dei Pearl Jam?!

(cazzo qui in cina mi han bloccato tutto...no youtube...no emule...ecc..)

di toltalmente diverso genere ma, per mio conto molto validi, e` uscito un nuovo album degli air, anche di questo mi piacerebbe saper qualcosa....
    A me piace, mi sembra uno dei migliori tra gli ultimi, dura poco (38 min) ma è ben fatto.
    Se leggi le recensioni poi, ne parlano quasi tutti bene.