sarebbe bello crederci....ma è difficile...io non ci credo...
A me é capitato circa 20 anni fa, di vedere di notte una sorta di palla di fuoco scendere dietro al monte vettore, e questo fatto fu visto da buona parte di un paese di montagna in giorni diversi, io ero con mia moglie in macchina, é stato detto da esperti in una trasmissione del costanzo che in quegli anni in quella zona ci furono avvistamenti di oggetti non identificati.
Quindi, io non credo a nulla che non vedo, dopo quel fatto, qualche dubbio mi viene
Io sono certo che ci siano altri pianeti abitati, sarebbe assurdo che su miliardi di pianeti il nostro fosse l'unico abitato...spero solo che siano più intelligenti e migliori di noi.
Sono convinto che le nostre percezioni sensoriali e le nostre capacità cerebrali sono ridottissime rispetto alle potenzialità.
Ho l'idea che, senza far nessun riferimento a religione, ci possono essere dei fenomeni che in parte non sono spiegabili x nostra ignoranza scientifica, ma in parte esulano dallo scibile in quanto realtà semplicemente diversa dalla nostra e per questo difficilmente percepibile con i normali 5 sensi di cui la nostra realtà è misura ma allo stesso tempo limite...probabilmente ci sono dei momenti o delle situazioni in cui vi sono delle "aderenze" e due realtà diverse vengono in contatto. Ho la persuasione che ne sia stato testimone + di una volta, in situazioni che mi hanno lasciato molto perplesso e su cui ogni tanto mi torna il pensiero lasciandomi senza parole.
Non credo minimamente in maghi, cartomanti, stregoni e quant'altro.