Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: La chiesa vince sempre

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    CLORO AL CLERO, NUNC ET SEMPER

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Roma: Processo Radio Vaticana, Dichiarata Prescrizione Reato - Yahoo! Notizie
    .
    .
    Se non c'è assoluzione allora c'è la prescrizione,il banco e la chiesa vince sempre, eppure di mezzo c'erano malattie serissime di bambini che abitavano in una zona bombardati, almeno per sapere la verità se questi problemi di leucemie dipendevano o meno dalle onde elettromagnetiche di una radio che la senti ovunque, le altre di pubblica utlialità come isoradio non si sente quasi mai, ma questa io arrivo in svizzera ed è la prima radio italiana che si prende, ovunque tu sia, ti fa venir voglia di beccare un platano a volte

Machiavelli aveva perfettamente ragione, l'Italia senza la chiesa starebbe sicuramente meglio, anche la legge sull'omofobia, chi l'ha avversata? I cattolici.

quoto tutto
    Ultima modifica di giorgiorox; 15/10/2009 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Si capisco la prescrizione.......ma in questo caso:
    Un reato si prescrive perchè?
    Chi "perde" tempo?....io la faccio facile da povero cittadino "ignorante"..
    l'entrata in merito alle tue domande le abbiamo inoltrata ......... aspettiamo che qualcuno ce ne parli, ce ne spieghi, ce ne dica ............. di cotte e di crude ........

sono tutti per le riforme quando si parla di giustizia ma alla fine é sul tipo di riforme che non si trovano ........

devi aspettare ... aspettare ----- aspettare che qualcuno trovi la via di mezzo ....
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    l'entrata in merito alle tue domande le abbiamo inoltrata ......... aspettiamo che qualcuno ce ne parli, ce ne spieghi, ce ne dica ............. di cotte e di crude ........

sono tutti per le riforme quando si parla di giustizia ma alla fine é sul tipo di riforme che non si trovano ........

devi aspettare ... aspettare ----- aspettare che qualcuno trovi la via di mezzo ....
    Allora se è così, a malincuore aspetterò fiducioso......un altro quesito mi infastidisce da sempre (è il solito cittadino "ignorante" che parla) e che la questione sul lodo Alfano ha rispolverato.....ribadisco che da "simpatizzante" di destra tendenzialmente ho sempre trovato il Lodo alfano una porcheria dal punto di vista giuridico e detto ciò ho colto favorevolmente la decisione della C.C...che riassumendo prevede l'equità di trattamento di tutti di fronte alla Legge.
    Detto questo...perchè la Magistratura non ne è assoggettata?......perchè se sbaglia una sentenza non paga?.....perchè se perde tempo non paga?....
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Allora se è così, a malincuore aspetterò fiducioso......un altro quesito mi infastidisce da sempre (è il solito cittadino "ignorante" che parla) e che la questione sul lodo Alfano ha rispolverato.....ribadisco che da "simpatizzante" di destra tendenzialmente ho sempre trovato il Lodo alfano una porcheria dal punto di vista giuridico e detto ciò ho colto favorevolmente la decisione della C.C...che riassumendo prevede l'equità di trattamento di tutti di fronte alla Legge.
    Detto questo...perchè la Magistratura non ne è assoggettata?......perchè se sbaglia una sentenza non paga?.....perchè se perde tempo non paga?....
    Belle domande, se tutti sono uguali davanti alla legge, anche i magistrati dovrebbero esserlo ........

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    sulla chiesa come ente non mi pronuncio, sulla sentenza in oggetto posso solo esprimere tutto il mio disappunto e la vicinanza alle persone che hanno subito, in prima persona o in maniera indiretta, le conseguenze dovute all'esposizione alle onde trasmesse dalla suddetta radio.

andassero a lavorare sti cap'e pezza....
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    La chiesa, il vaticano, radio vaticana, l'avvenire, l'osservatore romano, radio maria eccetera...hanno rotto i cojones. Ma finché c'è gente che va in chiesa a battersi il petto per chiedere perdono dei propri peccati, che recita il rosario 12 volte al giorno per assicurarsi un posto in prima fila nell'ipotetico paradiso che gli è stato prospettato.......queste istituzioni non potranno sparire. PURTROPPO

ALLELUJA
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider L'avatar di robygun
    Ricordo di aver letto su Aviazione Sportiva, qualche anno fa, la lettera di un Pilota di ultraleggero..

Col suo velivolo (motorizzato Rotax 914, dotato di centralina ) si è trovato a passare vicino alla suddetta stazione.. gli si è spento il motore..

Mentre cercava un prato dove atterrare è riuscito a far ripartire il motore..
    Insospettito dalla vicinanza delle antenne ha fatto quota e a riprovato ad avvicinarsi... di nuovo gli si è spento il motore a pochi chilometri di distanza..

Inversione di rotta.. allontanamento e, di nuovo, motore riacceso senza problemi..

Come diceva Il Gobbo ( per rimanere in tema ) :"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.. "

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    con la magistratura che ci troviamo la maggior parte dei delinquenti la passa liscia e le vittime vengono bastonate due volte
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Roma: Processo Radio Vaticana, Dichiarata Prescrizione Reato - Yahoo! Notizie
    .
    .
    Se non c'è assoluzione allora c'è la prescrizione,il banco e la chiesa vince sempre, eppure di mezzo c'erano malattie serissime di bambini che abitavano in una zona bombardati, almeno per sapere la verità se questi problemi di leucemie dipendevano o meno dalle onde elettromagnetiche di una radio che la senti ovunque, le altre di pubblica utlialità come isoradio non si sente quasi mai, ma questa io arrivo in svizzera ed è la prima radio italiana che si prende, ovunque tu sia, ti fa venir voglia di beccare un platano a volte

Machiavelli aveva perfettamente ragione, l'Italia senza la chiesa starebbe sicuramente meglio, anche la legge sull'omofobia, chi l'ha avversata? I cattolici.

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    con la magistratura che ci troviamo la maggior parte dei delinquenti la passa liscia e le vittime vengono bastonate due volte
    La magistratura??

direi più Il Codice penale... Il Codice di Procedura Penale.. gli interessi occulti ( o palesi) che la Giustizia funzioni a rilento..

Io non darei tutta la colpa ai giudici... ok, qualcuno fannullone/schierato/cretino c'è.. per forza.. son umani anche loro .. ma spesso son altre le motivazioni che portano a sentenze ingiuste, ad archiviazioni, a prescrizioni..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima