l'entrata in merito alle tue domande le abbiamo inoltrata ......... aspettiamo che qualcuno ce ne parli, ce ne spieghi, ce ne dica ............. di cotte e di crude ........
sono tutti per le riforme quando si parla di giustizia ma alla fine é sul tipo di riforme che non si trovano ........
devi aspettare ... aspettare ----- aspettare che qualcuno trovi la via di mezzo ....![]()
Le verre est un liquide lent
Allora se è così, a malincuore aspetterò fiducioso......un altro quesito mi infastidisce da sempre (è il solito cittadino "ignorante" che parla) e che la questione sul lodo Alfano ha rispolverato.....ribadisco che da "simpatizzante" di destra tendenzialmente ho sempre trovato il Lodo alfano una porcheria dal punto di vista giuridico e detto ciò ho colto favorevolmente la decisione della C.C...che riassumendo prevede l'equità di trattamento di tutti di fronte alla Legge.
Detto questo...perchè la Magistratura non ne è assoggettata?......perchè se sbaglia una sentenza non paga?.....perchè se perde tempo non paga?....![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
sulla chiesa come ente non mi pronuncio, sulla sentenza in oggetto posso solo esprimere tutto il mio disappunto e la vicinanza alle persone che hanno subito, in prima persona o in maniera indiretta, le conseguenze dovute all'esposizione alle onde trasmesse dalla suddetta radio.
andassero a lavorare sti cap'e pezza....
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Ricordo di aver letto su Aviazione Sportiva, qualche anno fa, la lettera di un Pilota di ultraleggero..
Col suo velivolo (motorizzato Rotax 914, dotato di centralina ) si è trovato a passare vicino alla suddetta stazione.. gli si è spento il motore..
Mentre cercava un prato dove atterrare è riuscito a far ripartire il motore..
Insospettito dalla vicinanza delle antenne ha fatto quota e a riprovato ad avvicinarsi... di nuovo gli si è spento il motore a pochi chilometri di distanza..
Inversione di rotta.. allontanamento e, di nuovo, motore riacceso senza problemi..
Come diceva Il Gobbo ( per rimanere in tema) :"A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.. "
![]()
con la magistratura che ci troviamola maggior parte dei delinquenti la passa liscia e le vittime vengono bastonate due volte
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
La magistratura??
direi più Il Codice penale... Il Codice di Procedura Penale.. gli interessi occulti ( o palesi) che la Giustizia funzioni a rilento..
Io non darei tutta la colpa ai giudici... ok, qualcuno fannullone/schierato/cretino c'è.. per forza.. son umani anche loro .. ma spesso son altre le motivazioni che portano a sentenze ingiuste, ad archiviazioni, a prescrizioni..