Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: BARBAROSSA

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    adesso politicizziamo pure un film?

la tristezza regna sovrana...e l'ignoranza pure!

ahahahahahahaahah
    Proprio questo è un film politicizzato al massimo, voluto da Bossi.
    Ma su questo non ci sarebbe niente da ridire se ci fossero meriti artistici, ma poichè questi non ci sono a giudizio di autorevoli critici, rimane una inutile pellicola che sarà probabilmente ricordata come il tentativo della lega di fare un film che ne nobilitasse la genesi.
    Anche Novecento di Bertolucci era un film politico, ma i suoi meriti artistici hanno fatto sì che il valore intrinseco trascendesse l'apologia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Proprio questo è un film politicizzato al massimo, voluto da Bossi.
    Ma su questo non ci sarebbe niente da ridire se ci fossero meriti artistici, ma poichè questi non ci sono a giudizio di autorevoli critici, rimane una inutile pellicola che sarà probabilmente ricordata come il tentativo della lega di fare un film che ne nobilitasse la genesi.
    Anche Novecento di Bertolucci era un film politico, ma i suoi meriti artistici hanno fatto sì che il valore intrinseco trascendesse l'apologia.
    qsto mi sembra un buon commento utile a pitt, anche se magari sarebbe stato meglio da uno che l'avesse visto, dato che gli autorevoli critici ultimamente mi sembrano di parte pure loro!

Citazione Originariamente Scritto da Gabro Visualizza Messaggio
    è molto triste non vedere al di là del proprio naso....quello si è triste.

Appunto la critica è ...che è partito proprio per motivi politici, politica che non vuoi vedere.
    io sono leghista e la politica la vedo pure, xò credo che sia molto + triste chi nn vede un film xchè prodotto x motivi politici ma che ripercorre un periodo storico realmente esistito.

nn è mica un film alla "fattoria degli animali".

allora sarebbe difficile vedere molti altri film, oppure i produttori sono apolitici?
    Ultima modifica di NEMO; 15/10/2009 alle 17:44 Motivo: UnionePost automatica
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    qsto mi sembra un buon commento utile a pitt, anche se magari sarebbe stato meglio da uno che l'avesse visto, dato che gli autorevoli critici ultimamente mi sembrano di parte pure loro!

E' chiaro che un giudizio sereno può esser dato solo dopo che si è visto il film, ma a difesa dei critici, di parte o meno, và detto che spesso per la loro cultura riescono a far vedere cose che ad uno spettatore possono sfuggire.
    Una volta vidi un quadro che raffigurava dei pesci in un piatto, io ignorante vidi solo dei pesci, l'amico colto al mio fianco mi spiegò che era un van gogh, e che rappresentava un periodo della vita del pittore piuttosto sereno a giudicare dalla tonalità del giallo.
    Comunque tornando al film, anche se non l'ho visto, credo che per coglierne la mediocrità non siano ncessari particolari conoscenze.

Bannato

ECC

io sono leghista e la politica la vedo pure, xò credo che sia molto + triste chi nn vede un film xchè prodotto x motivi politici ma che ripercorre un periodo storico realmente esistito.

nn è mica un film alla "fattoria degli animali".

allora sarebbe difficile vedere molti altri film, oppure i produttori sono apolitici?
    POTEVI DIRLO ...ora il senso del tuo primo intervento è chiaro...ditelo perdiana, ditelo non girateci troppo intorno con false e non dirette motivazioni, ma vi vergognate per caso?

Moto
    ...
    E' chiaro che un giudizio sereno può esser dato solo dopo che si è visto il film, ma a difesa dei critici, di parte o meno, và detto che spesso per la loro cultura riescono a far vedere cose che ad uno spettatore possono sfuggire.
    Una volta vidi un quadro che raffigurava dei pesci in un piatto, io ignorante vidi solo dei pesci, l'amico colto al mio fianco mi spiegò che era un van gogh, e che rappresentava un periodo della vita del pittore piuttosto sereno a giudicare dalla tonalità del giallo.
    Comunque tornando al film, anche se non l'ho visto, credo che per coglierne la mediocrità non siano ncessari particolari conoscenze.
    se anche nn avendolo visto pensi già che sia un film mediocre solo xchè è stato promosso un personaggio storico dalla lega, beh, mi sembra una pochezza.

nn trovi?

cmq basta OT, pitt ha bisogno di pareri x vedere il film, ergo se nn sei leghista nn andarci che il film è brutto.

POTEVI DIRLO ...ora il senso del tuo primo intervento è chiaro...ditelo perdiana, ditelo non girateci troppo intorno con false e non dirette motivazioni, ma vi vergognate per caso?
    sinceramente io nn ho mai nascosto le mie tendenze, mica c'è la caccia alle streghe.

io xò continuerei su qsta linea di infestare qlsiasi discussione del forum con contenuti politici, credo sia la via giusta.

come sia la via giusta di scrivere rimanendo nell'anonimato, anche qsta è una bella politica.

ora basta xchè siamo OT x pitt.
    Ultima modifica di NEMO; 15/10/2009 alle 17:52 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Magari Pitt, non è leghista... e in tal caso sarebbe messo in guardia.
    Le informazioni sono tutte utili.

farle girare non fa' male.

Moto
    se anche nn avendolo visto pensi già che sia un film mediocre solo xchè è stato promosso un personaggio storico dalla lega, beh, mi sembra una pochezza.

nn trovi?

cmq basta OT, pitt ha bisogno di pareri x vedere il film, ergo se nn sei leghista nn andarci che il film è brutto.

Questo tuo ultimo commento taglia la testa al toro. Il film comunque quando avrò la possibilità lo vedrò.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Se vuoi andare a vedere uno SPOTTONE pubblicitario della LEGA, vai...
    Perdonatemi ma.........Federico I detto il Barbarossa fu il motivo per la creazione della Lega Lombarda(medievale)che lo combattè......come cavolo è che la Lega Lombarda(partito politico)lo ritiene un eroe???

Al massimo lo possono ritenere un eroe i Lodigiani (come me) che, sconfitti da Milano e vista la loro città distrutta dagli stessi, furono difesi dallo stesso.

Secondo me l'ignoranza regna sovrana!

....e basterebbe guardare su Wikipedia per saperlo!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Moto
    ...
    Questo tuo ultimo commento taglia la testa al toro. Il film comunque quando avrò la possibilità lo vedrò.
    aveva incuriosito pure me il film xchè un prodotto italiano, se avrò tempo lo andrò a vedere come spero pure baaria.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Pare che sia un flop

Il Riformista

nonostante il mucchio di soldi del finanziamento dello stato
    E Brunetta non dice niente? Ah già i registi fannulloni e mangia soldi statali sono Michele Placido e compagnia............KOMMUNISTIIIIIIIIIIIII

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •