C'E' QUALCUNO DEL FORUM CHE GIRA GIOVEDI 19 CM CON L'MPR A VARANO?
IO HO PRENOTATO LA MATTINA PISTA OPEN DALLE 9,00 ALLE 13,30.
SE QUALCUNO VIENE FATEMI SAPERE CHE CI TROVIAMO.
CIAUS
C'E' QUALCUNO DEL FORUM CHE GIRA GIOVEDI 19 CM CON L'MPR A VARANO?
IO HO PRENOTATO LA MATTINA PISTA OPEN DALLE 9,00 ALLE 13,30.
SE QUALCUNO VIENE FATEMI SAPERE CHE CI TROVIAMO.
CIAUS
Scusa, cosa vuol dire "girare con l'MPR"?
It's not what u ride.It's how u ride it.

Ciao Tiz, se ci va di culo, potremmo girare a Varano sabato, gratis con una moto neanche nostra...
dai un occhio qua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...t=11414&page=2
e dillo anche al Resna ed al Pupo...
io incrocio le dita che un turno esca fuori...![]()
![]()
l'mpr,sono quelli che hanno in gestione alcune giornate di prove libere all'autodromo di VARANO,
cmq non viene nessuno a girare??????
125 euri x tutta la mattina non e' male,poi in queste giornate non c'e' mai pienissimo e si gira moooooolto bene, nel pomeriggio girano quelli con la licenza che si presume siano veloci.............

POST VARANO.........
ieri bellissimo, 2 gocce di pioggia alle 9,00 poi mattinata linda.
parecchie persone sdraiate,anche 1 bandiera rossa con ambulanza in pista,......
ieri ho potuto constatare quanto vada di + la nuova speed rispetto alla mia all black 2004...........in rettilineo mi sfilava via a circa 10-15 km orari in +.
c'erano 2 speed 1 bianca e una nera,tutte e 2 zardate e rimappate,complimenti al tipo con la speed bianca che guidava bene e forte,(l'altro non ho avuto l'occasione di vederlo).
nel pomeriggio giravano anche 2 truxton (kit cup) e la 675,la 675 girava come un missile e che rombo con lo scarico aperto.
nell'insieme gran bella giornata.
ciaus

Ottimo Criss, qualche foto non l'hai fatta?
io alla fine giro domani col Demo ride Triumph , turno dalle 11:30 alle 12:00 se qualcuno dei nostri è li, gli offro un caffè, tuta Dainese K rosso bianca nera.![]()