Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 139

Discussione: Il lago maggiore

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    For sure

Mi piace molto anche quel minuscolo scorcio di lungolago prima di Maccagno, a Colmegna. Diciamo che lungo il lago ogni 500mt ci starebbe una sosta!
    C'è di buono che è visitabile tutto l'anno in moto, anche in inverno, perchè in ogni stagione offre sensazioni diverse.

Per le dimensioni della foto non preoccuparti, nel bar non ho poteri quindi posta pure!
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    For sure

Mi piace molto anche quel minuscolo scorcio di lungolago prima di Maccagno, a Colmegna. Diciamo che lungo il lago ogni 500mt ci starebbe una sosta!
    C'è di buono che è visitabile tutto l'anno in moto, anche in inverno, perchè in ogni stagione offre sensazioni diverse.

Per le dimensioni della foto non preoccuparti, nel bar non ho poteri quindi posta pure!
    altro gran bel posticino. ogni paese poi offre una bella salita verso le cime, peccato l'asfalto sia a volte pericoloso perché per chi ama il misto stretto (diciamo anche strettissimo) trova il suo pane. da colmegna puoi salire verso la val dumentina. e dai vari tornanti si gode un panorama spettacolare.

per non parlare poi dell'aspetto architettonico: un trionfo di liberty ad ogni angolo, anche e in special modo sulla sponda piemontese.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Leggere i 3d di natan è sempre un piacere: il lago Maggiore è bellissimo!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    altro gran bel posticino. ogni paese poi offre una bella salita verso le cime, peccato l'asfalto sia a volte pericoloso perché per chi ama il misto stretto (diciamo anche strettissimo) trova il suo pane. da colmegna puoi salire verso la val dumentina. e dai vari tornanti si gode un panorama spettacolare.

per non parlare poi dell'aspetto architettonico: un trionfo di liberty ad ogni angolo, anche e in special modo sulla sponda piemontese.
    Quattro anni fa sono stato all Alpone ... è al di quà del monte Lema, dopo un pò di tornanti si arriva ad un bar ristorante dove bisogna lasciare le mote. Già li c'è un panorama stupendo, verso sud, del Lago. Poi dopo un oretta a piedi si arriva in questo posto due case, ci sono capre, asini, e si mangia polenta e cacciagione e salumi e formaggi vari anche alla prima di Agosto con tanta gente (si fa per dire visto il luogo) per l'annuale festa. Eravamo in due coppie ...gita indimenticabile.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    possiamo andarci sabato 24 se vuoi ma chi fa strada ?
    si potrebbe assoldare qualche temerario ... magari un vero triumphista a caso ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    si potrebbe assoldare qualche temerario ... magari un vero triumphista a caso ...
    io ho delle guide cartacee x andare in moto (moto vere ) se vuoi ci fidiamo di quelle,
    però non si accettano reclami poi

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Quattro anni fa sono stato all Alpone ... è al di quà del monte Lema, dopo un pò di tornanti si arriva ad un bar ristorante dove bisogna lasciare le mote. Già li c'è un panorama stupendo, verso sud, del Lago. Poi dopo un oretta a piedi si arriva in questo posto due case, ci sono capre, asini, e si mangia polenta e cacciagione e salumi e formaggi vari anche alla prima di Agosto con tanta gente (si fa per dire visto il luogo) per l'annuale festa. Eravamo in due coppie ...gita indimenticabile.....
    l'alpone di curiglia! è a 2 passi dalla casa mia e di stella!
    se vai dritto e raggiungi curiglia, puoi salire a monteviasco con la funivia o a piedi. lì ti fanno una polenta difficile da dimenticare

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    se volete e riesco a organizzarmi anche con stella vi portiamo nella ridente valdumentina, dove c'è poco da ridere

io ho delle guide cartacee x andare in moto (moto vere ) se vuoi ci fidiamo di quelle,
    con tutta l'elettronica che hai sulla mukka (telelever, duolever, paralever, paraculer) non dirmi che non hai un navigatore sul display?
    Ultima modifica di Roy Batty; 16/10/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    [QUOTE=Roy Batty;2597574]l'alpone di curiglia! è a 2 passi dalla casa mia e di stella!
    se vai dritto e raggiungi curiglia, puoi salire a monteviasco con la funivia o a piedi. lì ti fanno una polenta difficile da dimenticare

Fatto.

se volete e riesco a organizzarmi anche con stella vi portiamo nella ridente valdumentina, dove c'è poco da ridere

Mi piacerebbe..............

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio

con tutta l'elettronica che hai sulla mukka (telelever, duolever, paralever, paraculer) non dirmi che non hai un navigatore sul display?
    no non ce l'ho io guardo la strada impugnando il vitello x le corna

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    io ho un satellitare che vive a Milano ... é preciso e sa sempre dove andare ... e come arrivarci ... lui
    Le verre est un liquide lent

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima