Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da noris Ecco una vignetta che vi appartiene, dopo di che vi lascio alle vostre discussioni :biggrin2: è inconfodibilmente proprio Spock, quello dietro la vetrina ... è un'istantanea scattata ad Amsterdam per caso?
Ultima modifica di criomat; 16/10/2009 alle 16:48
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
siete proprio matti!
Originariamente Scritto da Segy siete proprio matti! no, daiiiiiiii!
mi fate paura !!!
Originariamente Scritto da Intriplato mi fate paura !!! si... àmo capito.... ma de che???? O_O_O
Originariamente Scritto da Intriplato mi fate paura !!! è quello che ho pensato quando ho visto assieme tu e gli altri tre a tavola.... o temuto per le mie ossa
Originariamente Scritto da Segy è quello che ho pensato quando ho visto assieme tu e gli altri tre a tavola.... o temuto per le mie ossa noi vogliamo la tua carne non le tue ossa
Originariamente Scritto da Intriplato noi vogliamo la tua carne non le tue ossa sseeeeee figurati... basterebbe per farti fare uno stuzzichino
Originariamente Scritto da Segy sseeeeee figurati... basterebbe per farti fare uno stuzzichino Vulcano mangia poco, a lui basterai lui pensa alla linea
Originariamente Scritto da Intriplato Vulcano mangia poco, a lui basterai lui pensa alla linea sè mangia poco come te!
Regole del Forum