scegli fra brembro grigie sc o sbs racing/street

scegli fra brembro grigie sc o sbs racing/street

scusa ma le brembo grigie non sono x l'uso in pista?
Da quanto mi è stato spiegato le grigie rispetto alle rosse hanno un'efficacia migliore ma se vengono usate a temperature superiori rispetto a quelle che vengono raggiunte nell'uso stradale.....
secondo me solo le pastiglie non fanno miracoli.....
se vuoi notare una certa differenza dovresti montare una pompa radiale e lì veramente noterai la "differenza"![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 17/10/2009 alle 10:56 Motivo: UnionePost automatica

dici?
costi?

i costi variano in base a marca e misure
io ad esempio ho acquistato una pompa radiale nissin da 19 colore oro per fare l'abbinamento colore con le pinze e le forcelle che sono colore oro
da listino stava 263€ mentre io l'ho pagata molto meno
siccome devo ancora montarla sono in dubbio se venderla sul forum e prendere una brembo o montarla
comunque poi vedrò
se vai su internet,ad esempio su e-bay o su i negozi di accessori o ricambi puoi vedere le foto e farti un'idea sui prezzi
spero di esserti stato di aiuto
ciao

SBS excel street. OTTIME
... essere motociclista più che una passione è uno stile di vita ...

SBS racing street. montate al primo tagliando 1000 km mi trovo bene guido abbastanza rotondo .. ma noto che bisogna intervenire sulla forcella che adesso affonda parecchio lo faro' quest'inverno ....

Io ho montato le EBC sinterizzate e devo dire che mi trovo bene e sono sicuramente migliori delle Nissin originali che comunque ritengo facessero già un buon lavoro!
Ciao

sì grazie tigre...andrò a dare un'occhiata.
Però....sono abbastanza carucce eh!
Ultima modifica di luca.gi; 17/10/2009 alle 12:19

dipende da ciò che vuoi...
se trovi uno stock come nel mio caso risparmi anche 100€ sul prezzo di listino
io x quanto riguarda la misura(da 19,nel mio caso) mi sono fatto consigliare da un amico meccanico
io sono del parere che per i freni e quindi x la sicurezza sia meglio spendere qualcosa in più e non in meno
ovviamente montare pastiglie e pompe radiali studiate x l'uso in pista è inutile e pericoloso per l'uso su strada, perchè sono accessori che sono studiati x aver il miglior rendimento se utilizzati ad alte temperature, che vengono raggiunte in pista e non in città o in uso turistico