sempre rispettando i vincoli vigenti, te lo dice un costruttore che non ha tratto nessun beneficio dalla legge, visto che la mia zona è vincolata perchè parco nazionale!!.......il senso della legge è innanzitutto offrire lavoro (e non solo a me che costruisco, ma ai miei operai, agli idraulici, elettricisti e tutta etc etc) e non vedo cosa ci sia di male nell'abbattere (come ti dicevo rispettando i vincoli) vecchie case pericolose e che si reggono in piedi per equilibrio, per farne altre nuove con tutti i crismi etc.........poi non vi lamentate se alla prima scossa cadono giu' le citta e a chi si da la colpa?? ai costruttori, quando la nostra è una categoria non protetta ne tutelata, chiunque costruisce.... macellai, pizzaioli, pescatori...tutti, improvvisazione??........io intanto verso nelle casse dello stato 150000 euro l'anno!!!(evitate battutine spiacevoli perchè lo faccio davvero e mi rode se mi si prende per il culo)....se non bisogna piu' costruire, che lo si dica chiaramente, spero solo che troveranno una soluzione anche per me se chiudo e non solo per i miei operai!!!![]()