Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tixi si può vedere?!? Originariamente Scritto da fearless1972 cosa ? Originariamente Scritto da winter1969 Vuoi vedere quello che ho per le mani ??? Originariamente Scritto da yatta ....non ho capito Originariamente Scritto da MR-T quoto Originariamente Scritto da Lordsinclair Originariamente Scritto da fearless1972 ma che minchia siete fusi...?
Originariamente Scritto da MR-T quoto tony e claudio....tra l'altro anche io non riesco a stargli tropo vicino...... ho veramente poco tempo in sto momento che è successo???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Mr Frowning ma che minchia siete fusi...? sempre di quella si parla ciao froWWWWWWWWWWWWWWWW
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mr Frowning ma che minchia siete fusi...? Yatta si
Originariamente Scritto da MR-T sempre di quella si parla ciao froWWWWWWWWWWWWWWWW ciao T Originariamente Scritto da winter1969 Yatta si solo lui...?
In bocca al lupo x tutto Bruno!!!!!!!! Torna presto ci manchi un bel po'!!!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Yo si quoto
Originariamente Scritto da MR-T quoto Forza Zena
Originariamente Scritto da winter1969 Forza Zena sgrat sgrat
Originariamente Scritto da MR-T sgrat sgrat ciao matte,ho visto bruno per corso sardegna,gli ho strombazzato ma non mi ha c....o si vede che non gradisce gli adesivi sul muso del mezzo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Regole del Forum