Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T caro mister me lo chiedo anche io.... solo con bagnoli riuscimmo a fare qualcosa... mah... speriamo almeno ci diate mancini a gennaio adesso ma ho letto che non lo vogliono ne lui ne quaresma perchè i vostri si stanno riprendendo dall'infortunio o no???? saluto il peloso seriemente però,se li mando un sms lo prende x una presa x il culo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da ett69 ciao finestra sulla B Il Toro espugna Ascoli; Rolandinho Bianchi in Nazionale cugini b/n Zero titoli anche quest'anno, bene così ettore scusa ma Bianchi per me è un giocatore sopra ma sopra ma sopravvalutato
il manzo vince solo nei campionati minori
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Medoro ma ho letto che non lo vogliono ne lui ne quaresma perchè i vostri si stanno riprendendo dall'infortunio o no???? saluto il peloso seriemente però,se li mando un sms lo prende x una presa x il culo mah... direi che juris e jankovic dovrebbero riprendersi, palladino direi che dopo 6 mesi dis top non è male... ma karjha starà fermo 6 mesi.. mah...
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T mah... direi che juris e jankovic dovrebbero riprendersi, palladino direi che dopo 6 mesi dis top non è male... ma karjha starà fermo 6 mesi.. mah... te l'ho detto non saprei cosi ho letto,anzi adesso se lo ritrovo ti posto l'articolo
Originariamente Scritto da yatta ecco n'altro...ora possiamo calare la pasta.... ciao Yat caro, potete calare, oltre che la pasta, anche il sipario su campionato e coppa sempre in gamba, mi raccomando ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
se domani mattina il mio portiere fa una "cagata" come Amelia non lo convoco più...................
Originariamente Scritto da ett69 ciao Yat caro, potete calare, oltre che la pasta, anche il sipario su campionato e coppa sempre in gamba, mi raccomando ettore voi non l'avete neanche mai alzato il sipario.....ciao Ett
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da ett69 ciao Yat caro, potete calare, oltre che la pasta, anche il sipario su campionato e coppa sempre in gamba, mi raccomando ettore sulla coppa ho qualche dubbio..................
Originariamente Scritto da papitosky il manzo vince solo nei campionati minori ciao Papi, siamo anche in compagnia della zebra che ha vinto nei campionati minori pochissimo tempo fa tutto quadra ettore
Regole del Forum