mi sembra che Stoner non veda l'ora di farsi sorpassare da Vale e levarsi il pensiero...![]()
mi sembra che Stoner non veda l'ora di farsi sorpassare da Vale e levarsi il pensiero...![]()
ma che minkia a combinato Lorenzo?????? non ho ancora capito nonostante i vari replay, seddso speriamo di vedere un bel duello Stoner Rossi.
Anche se tifo e Rossi e spero che vinca sempre ,se oggi la mi auguro la vittoria di Stoner con Rossi secondo,visto il brutto periodo appena passato da Stoner.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Stoner, direi, quale che fosse il problema, è guarito
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Adesso Stoner ha ripreso a tirare... comunque Vale c'èèèèèèèè !!!
Rossi ha preso un rischio prima, forse adesso si accontenta. Cmq grande, poteva starsene tranquillo invece è rimasto lì.
bravo Stoner... son contento che abbia superato il suo momento di crisi alla grande
Stoner, Rossi, Pedrosa. Sorpassi niente, gara moscia ma tutta colpa di Lorenzo che è andato a tamponare come un pollo. Secondo me altro che pressione su Rossi, Lorenzo appena ha visto che in australia aveva problemi ha mollato già di testa.
Rossi campione ormai...
Bravo Stoner e comunque la Ducati ha un pelo di motore in più.....che dite?
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)