Io vi dico solo che ieri sera alle 18:00 mi sono addormentato e mi sono svegliato ora...

Grazie a un sacco di gente...

A Stefano perchè credo non ci sia nemmeno da starlo a spiegare, e per me è un Amico vero (già lo sai)

A Toni e Seve che ti fanno aprire il cuore quando arrivano e ti lasciano sempre il groppo in gola quando se ne vanno

Al mio fratellone Dario e alla sorellina Maria

Al mio pelatone tutto speciale Fabio, che, con le manopole riscaldabili e i paramani da vero mototurista riesce comunque a perdersi in poco meno di 150 km , ma io gli voglio bene come se fosse normale

Ai miei inseguitori Giskard che ormai si merita il titolo di fotografo ufficiale e D74 "Haga" che dovrebbe smetterla di impennare a quella maniera

Alla Sezione Romana sempre presente, al presidente Ethan che c'ha più core che anima, A Atom e alla new entry in sezione Black Panther , più belle che mai. Ai sezionari infortunati che pur di stare insieme son venuti su con stampelle e braccia al collo

Ai romagnoli che quando si tratta di mangiare ciccia bona (altro che piadine ), di bere del buon chianti e baccagliare donne son sempre presenti .

Ai quel pirla di Sam il cinghio, grande ladro di torte, e ai suoi consigli tecnici sbagliati

A mr.Tiger, grande manico ma apripista discutibile (colpa sicuramente delle basette)

A DOCG che mi tamponava in continuazione ,

A Criomat che per due giorni è stato continuamente con un tasso alcolico superiore al 4% e quando la domenica mattina si è presentato dopo aver dormito con Dolce e Gabbana sembrava avesse perso 10 anni di vita

A Marameo e alla sua festa di compleanno , a MRs Ballast e al suo culo sodo (perchè come si diceva, il culo è sempre il culo ) a Josephrider grande sostegno per il festeggiato , e a Vesper, presenza ormai immancabile dell'MTM

A Danytriple per la generosità di consigli tecnici veri... mica come quelli di Sam.... e alla sua bellissima signora

A Speedino per lo spettacolo (Fabbiè sei stato sorpassato da un K100 d'epoca.... ..... vediamo un po' de darci na regolata sennò noi toscani se rovinamo)

A Filo perchè mi dice che i limiti della speed sono nella testa, e poi mi fa ghiacciare la mani per 150km al ritorno, visto che si è ciulato i miei guanti

Ar Gamberetto a parte, perchè giustizia vuole che il Gamberetto sia un po' di tutti, mica solo della sezione!!! (ha fatto pisciare addosso pure lo zio Toni!!! Mai visto in 4 anni di raduni e incontri Tonidaytona ridotto in quello stato )

Insomma grazie di cuore alla Fiorentinata...

....

....

Grazie ai nostri amici Siculi per essere stati presenti
Davide c'hai un cuore che è più grosso di te
Giuliana, tu ne hai due e si vedono perfettamente

Quando volete tornare da noi, le nostre porte, sono sempre aperte... Ma tanto già lo sapete

Peccato che il tempo in queste occasioni, quando stai bene, quando non pensi più a niente se non a vivere appieno ogni minuto con le persone con le quali ti piace stare passi sempre troppo velocemente...

Grazie

Manu