Io vi dico solo che ieri sera alle 18:00 mi sono addormentato e mi sono svegliato ora...
Grazie a un sacco di gente...
A Stefano perchè credo non ci sia nemmeno da starlo a spiegare, e per me è un Amico vero(già lo sai)
A Toni e Seve che ti fanno aprire il cuore quando arrivano e ti lasciano sempre il groppo in gola quando se ne vanno
Al mio fratellone Darioe alla sorellina Maria
Al mio pelatone tutto speciale Fabio, che, con le manopole riscaldabili e i paramani da vero mototurista riesce comunque a perdersi in poco meno di 150 km![]()
![]()
, ma io gli voglio bene come se fosse normale
Ai miei inseguitoriGiskard che ormai si merita il titolo di fotografo ufficiale e D74 "Haga" che dovrebbe smetterla di impennare a quella maniera
Alla Sezione Romana sempre presente, al presidente Ethan che c'ha più core che anima, A Atome alla new entry in sezione Black Panther
, più belle che mai. Ai sezionari infortunati che pur di stare insieme son venuti su con stampelle e braccia al collo
Ai romagnoli che quando si tratta di mangiare ciccia bona (altro che piadine), di bere del buon chianti e baccagliare donne son sempre presenti
.
Ai quel pirla di Sam il cinghio, grande ladro di torte, e ai suoi consigli tecnici sbagliati
A mr.Tiger, grande manico ma apripista discutibile(colpa sicuramente delle basette)
A DOCG che mi tamponava in continuazione,
A Criomat che per due giorni è stato continuamente con un tasso alcolico superiore al 4% e quando la domenica mattina si è presentato dopo aver dormito con Dolce e Gabbana sembrava avesse perso 10 anni di vita![]()
![]()
![]()
A Marameo e alla sua festa di compleanno, a MRs Ballast e al suo culo sodo
(perchè come si diceva, il culo è sempre il culo
![]()
![]()
![]()
) a Josephrider grande sostegno per il festeggiato
, e a Vesper, presenza ormai immancabile dell'MTM
A Danytriple per la generosità di consigli tecnici veri... mica come quelli di Sam....e alla sua bellissima signora
A Speedino per lo spettacolo![]()
(Fabbiè sei stato sorpassato da un K100 d'epoca....
..... vediamo un po' de darci na regolata sennò noi toscani se rovinamo)
A Filo perchè mi dice che i limiti della speed sono nella testa, e poi mi fa ghiacciare la mani per 150km al ritorno, visto che si è ciulato i miei guanti![]()
Ar Gamberetto a parte, perchè giustizia vuole che il Gamberetto sia un po' di tutti, mica solo della sezione!!! (ha fatto pisciare addosso pure lo zio Toni!!! Mai visto in 4 anni di raduni e incontri Tonidaytona ridotto in quello stato)
Insomma grazie di cuore alla Fiorentinata...
....
....
Grazie ai nostri amici Siculi per essere stati presenti
Davide c'hai un cuore che è più grosso di te
Giuliana, tu ne hai due e si vedono perfettamente![]()
Quando volete tornare da noi, le nostre porte, sono sempre aperte... Ma tanto già lo sapete
Peccato che il tempo in queste occasioni, quando stai bene, quando non pensi più a niente se non a vivere appieno ogni minuto con le persone con le quali ti piace stare passi sempre troppo velocemente...
Grazie
Manu

(già lo sai)
e alla sorellina Maria 
(colpa sicuramente delle basette)
e alla sua bellissima signora